venerdì 12 aprile 2013

Tag ● I Love Spring!

Salve ragazze :)
Come state? Scusatemi per l'eterna assenza ma purtroppo quest'anno scolastico è davvero impegnativo e devo studiare ogni giorno e il poco tempo che mi avanzava preferivo riposarmi e stare con la mia famiglia. Ad ogni modo oggi sono tornata per fare un tag che gira molto su YouTube ma che può andare benissimo anche per noi che abbiamo un blog :)
Iniziamo subito con le domande!

1. Lo smalto preferito per la primavera
Ultimamente non sto usando molto lo smalto perchè mi si è spezzata un'unghia ed è troppo corta per metterci lo smalto per i miei gusti. Ad ogni modo in primavera adoro le colorazioni pastello come il verde mele, il lilla e devo assolutamente andare da Kiko per trovare un color corallo che adoro!

2. Qual è il tuo colore must have per rossetti e gloss primaverili?
Fucsia e se devo dirvi un prodotto assolutamente Candy Yum-Yum di Mac! Sono assolutamente fissata con questo colore, in genere metto sempre un rossetto fucsia sui bordi e esterno delle labbra e al centro un colore più chiaro che sfumo con il fucsia perchè mettere questo colore su tutte le labbra mi fa un po cadaverina :) Comunque tutte le colorazioni sul rosa fucsia accese mi fanno impazzire

3. Mostraci il tuo vestito primaverile preferito
Purtroppo da me fa ancora troppo freddo per indossare un abito, anche oggi piove e ci saranno 10° fuori. Per darvi un idea sto ancora indossando sempre la giacca invernale. Comunque un capo primaverile che mi piace molto è una maglia di H&M che ho preso da poco e costava meno di €15

4. Qual è il tuo fiore preferito in primavera
A me piacciono tutti tutti i fiori e adoro questa stagione perchè iniziano a sbocciare tutti i fiori ma in addoluto i fiori del ciliegio sono i miei preferiti, mi piacciono molto anche le rose, le ortensie, i tulipani magari con due sfumature di colore ma il ciliegio è il mio preferito perchè quando fiorisce davvero è arrivata la primavera e poi adoro le ciliegeee!

5. Accessorio o sciarpa preferito della primavera?
Qua non saprei cosa rispondere perchè andando semplicemente a scuola non uso molti accessori e le sciarpe mi piacciono da vedere sugli altri ma non su di me. Credo un orecchino con qualcosa di floreale sarebbe sicuramente la mia scelta!

6. Quali sono i trend di questa primavera che più ami?
Da quello che ho letto andrà molto tutto ciò che riguarda il mondo orientale e credo che andrei fuori di testa per degli accessori orientali, poi i soliti colori fluo o accesi 

7. Qual è la candela che preferisci in primavera?
Sinceramente a casa mia non si usano molto le candele ma quelle che preferisco ora sarebbero quelle che profumano di fiori appena sbocciati

8. Qual è il profumo preferito per la primavera?
A me piacciono molto le profumazioni molto dolci e floreali in questo periodo, magari anche un profumo leggero che sia persistente quando ci sono delle belle giornate calde è l'ideale

9. Com'è la primavera dalle tue parti?
Normalmente era una normalissima primavera, belle giornate di sole, calde ma non troppo, che si stava bene in maniche corte o con un maglioncino leggero. Ultimamente mi sono accorta che la primavera è sempre più brutta perchè piove tantissimo, fa freddo e il caldo tarda ad arrivare e abito in pianura. Per dire da poco abbiamo fatto la foto di classe che si fa sempre in questo periodo solo che quest'anno avevamo la giacca mentre gli anni scorsi indossavamo felpe o maglioncini.

10. Cos'è la cosa che preferisci della primavera?
Come ho già detto in tutte le risponde mi piace tantissimo vedere i fiori che sbocciano, le giornate calde che si allungano

11. Sei una persona da pulizie di primavera?
No, bene o male cerco di pulire bene a fondo tutto l'anno e con l'arrivo della primavera non faccio cose straordinarie. Se devo prendere un armadio e pulirlo bene e fare la cernita lo faccio durante l'estate quando sono libera da impegni scolastici :)

12. Programmi per Pasqua e le prossime vacanze?
Pasqua ormai è passata e sono stata in famiglia mentre a pasquetta con amici. Sto programmando le vacanze estive all'estero, una settimana al mare in Egitto o su qualche isola della Grecia finalmente senza genitori :)

Queste sono tutte le domande del tag, spero che vi sia piaciuto e se vi va siete tutte taggate e potete rispondere con un commento oppure con un post nel vostro blog e sarò felicissima di leggere le vostre risposte :)
Per oggi è tutto ragazze, ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione 

4 commenti:

  1. carinissimo questo tag....stupenda la maglia di H&M!!! un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) La maglia se ti interessa dovrebbe essere ancora in negozio!

      Elimina
  2. Quando tornerai?? mi mancano i tuoi post !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto carina, sto giusto preparando qualche post da pubblicare. Sto tornando :)

      Elimina