giovedì 19 aprile 2012

Haul ● Kiko e Provenzali

Salve ragazze :)
Come state? Finalmente trovo 5 minuti per riuscire a scrivervi un post! Ormai essendo arrivato quasi il termine dell'anno scolastico le verifiche e interrogazioni sono davvero tantissime come molte possono capirmi quindi devo sacrificare il blog
Ora però sono qui e vi faccio vedere i miei ultimi acquistini :) Sono passata da Kiko per vedere la nuova collezione limitata City Summer e mi piacevano moltissimo due pigmenti, uno l'ho acquistato e l'altro no che era il 23 Rosy Toupe perchè è simile a Toasted nella Neced e essendo pigmento non lo avrei usato molto.
Ho comprato inoltre una tinta per labbra che mi ha data un po fastidio il fatto che in negozio con le luci caldissime sembrava quasi un nude rosato invece è un rosso ciliegia! E sul sito sembra un rosa purissimo! Comunque ecco i miei acquisti :)



Kiko - Limited Edition Pigment Loose Eyeshadow
25 Blue Emerald



Kiko - Limited Edition Long Lasting Colour Lip Marker
104 Deep Pink

Poi sono passata dall'Iper Coop e ho coprato le salviette struccanti LYCIA e quest'olietto


Provenzali - Olio di Mandorle Dolci

Ho fatto anche qualche acquistino di vestiti, se vi va lasciatemi un commentino e vi faccio vedere quali sono :)
Se avete domande o dubbi chiedetemi pure, sarò felicissima di rispondervi!
Ora torno ai miei (non) amati libri!
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. ciao!sono la ragazza di yahoo che chiedeva x il fondotinta (rain).. comunque il 104 è identico allo 04 della collezione dell'anno scorso!! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :)
      Io l'anno scorso non avevo preso nessuna tinta per labbra perchè non le conoscevo comunque a distanza di un anno potevano anche cambiare le colorazioni! Io ci sono rimasta vedendo il rosso ciliegia rispetto ad un nude caldo tendente leggermente al rosso; per alcuni aspetti Kiko deve migliorare molto!

      Elimina