giovedì 10 maggio 2012

Sono tornata! [vol. 2]

Salve ragazze :)
Come state? Scusatemi davvero per l'assenza ma ormai siamo a maggio ovvero per me un mese di fuoco visto che finisce la scuola e sono piena di compiti e interrogazioni. Come potete capire non riesco a scrivere un post ma per dire oggi ho passato 40 minuti per lavare i pennelli che non lavavo dal 29 aprile! E se non ho tempo per lavare quelli potete immaginare quanto ne abbia per stare al pc. Oggi ho scritto buona parte di una review, non so se dopo cena riesco a completarla altrimenti credo di poterla pubblicare domani!
Bene ragazze io vado che i libri mi chiamano :) Vi ringrazio tantissimo per la pazienza e comunque ringrazio anche i nuovi lettori fissi per essere diventati tali in questo blog (frase senza senso, anche sgrammaticata direi ma concedetemelo) :) Ovviamente se per qualsiasi motivo domanda lasciate un commentino su quello che volete, magari non insulti ma sono fortunata perchè non ne ho mai ricevuti :)
Questo è tutto per oggi! :)
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Ho conosciuto da poco il tuo blog, ed è veramente carino.
    Se vuoi passa pure dal mio ^^
    http://acrossthemakeupart.blogspot.it/
    Ovviamente, sono una tua nuova iscritta!

    RispondiElimina