lunedì 10 settembre 2012

Prima di tornare a scuola

Salve ragazze :)
Come vedete il numero dei post sta calando e ormai mercoledì si torna sui banchi. Mi aspetta la quarta, sperando che vada tutto bene, incrocio le dita per me e per tutte voi! In questi giorni sto cercando di fare quello che non ho fatto in 3 mesi perchè sono intelligente e mi prendo all'ultimo :)
No dai sono abbastanza tranquilla, non è n periodo proprio favoloso un po' per la scuola, un po' litigo spesso con il mio ragazzo per un motivo (nulla di serio ma mi preoccupo per lui e bla bla) e altri piccoli problemini. Ma stringiamo i denti e continuiamo :)
Sto preparando un post quindi presto avrete qualcosa di interessante da leggere prossimamente, ovviamente non avrò lo stesso ritmo perchè mi mancherà il tempo per scrivere ma non sparisco :)
Ora vi lascio che vado a scrivere altro! Grazie mille per tutte le persone che mi seguono, siete 22 ormai, non sono tantissime ma questo mi rende davvero felice :)
Un bacione ♥

4 commenti:

  1. In primis, buon inizio per quest'anno scolastico!
    Io sarò impegnata con il cambio facoltà e poi l'anno accademico, e sto preparando anch'io dei post da inserire per quando avrò poco tempo libero ^^

    RispondiElimina
  2. ti auguro che i tuoi problemi si risolvano per il meglio! :) In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. anche io sono tornata a scuola,ma al terzo,e anche io mi sono ridotta all'ultimo per i compiti lol comunque passa dal mio blog che c'è una sorpresa per te :) baci ^^

    RispondiElimina
  4. Sai che ora che sono all'uni...un po' mi manca il liceo...l'aria e l'atmosfera sono completamente diversi..tra compagni di classe si ha più complicità..si instaurano rapporti più veri....goditi questi anni..xk poi ti mancheranno:)
    comunque bellissimo blog...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina