lunedì 3 settembre 2012

Haul ● Kiko, Miss Broadway e H&M

Salve ragazze :)
Come state? Qui si stanno venendo le nuvole e ieri ha sempre piovuto :( L'estate sta proprio finendo, che tristezza mamma mia :( e io che ho la testa solo per la prossima estate perchè volevo fare una settimana in Sardegna con amici e fidanzato, magari in appartamento che non sarebbe male però manca un anno e io penso solo a quello!
Comunque oggi vi voglio parlare di tutti i miei acquisti estivi :)
Miss Broadway - Levasmalto rinforzante

Mi serviva proprio un nuovo levasmalto e al supermercato ho trovato solo questo, il marchio credo sia la versione economica e giovanile. L'ho pagato circa €5 e l'ho già usato due volte, non trovo che tolga molto bene lo smalto, devo usare 3 dischetti di quelli grandi per toglierlo tutto ma di buono ha che non secca le unghie e questo lo trovo meraviglioso :)

Kiko - Soft Focus Compact
n. 13

Mi serviva una terra quest'estate per scolpire un po' gli zigomi e l'unico negozio di cosmetici a un buon prezzo era Kiko. Non ho acquistato una terra perchè non erano opache e parecchio aranciate forse a causa delle luci la sera così sono andata sul sicuro acquistando questo fondotinta in polvere e se volete più informazioni leggete questa review dell'anno scorso (qui)


Kiko - Limited Edition Smoky Eye Pencil
n. 03 Violet Indigo

Già che c'ero da Kiko ho buttato un occhio sulla nuova collezione e non mi ha colpito particolarmente, apparte che confrontando quello che c'era nel negozio e quello che ho visto nel sito mancavano dei prodotti che forse mi sarebbero interessati, meglio per le mie tasche! :) Mi ha colpito questa matita viola, ha una mina morbidissima e super sfumabile, devo dire che fissandola nell'occhio mi dura un oretta e poi mi va via negli angoli ma io ho gli occhi che lacrimano parecchio e nemmeno l'eyeliner mi dura perfetto una serata. Costo €6.90
H&M - Cipolla per capelli

Ho trovato questo cerchietto che serve per fare la cipolla in alto bella grossa per chi non ha tanti capelli o per chi non li ha lunghissimi come me :) Pagata circa €1 e c'è sia bionda, sia castana come in foto sia nera :)

H&M - Colletto in metallo

Se avete guardato le riviste di moda quest'anno vanno molto questi tipi di colletti e ne ho trovato uno color oro e visto che costava €9.95 non l'ho lasciato là :) 

Questo è tutto ragazze :) I costumi non penso vi interessi vederli ma se volete ditemi pure qui sotto :)
Io scappo a prendere i libri di testo per scuola!
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento