mercoledì 29 agosto 2012

Review ● Gel Eyeliner Glitter di Bottega Verde

uuuSalve ragazze :)
Come state? A casa mia fervono i preparativi per il mareee! Sono felice di andarci ma anche un po' triste perchè non vedrò il mio ragazzo per quasi due settimane, sono davvero molto legata a lui e mi mancherà tantissimo. Il lato positivo è che finalmente rivedrò le mie amiche del mare perchè ci troviamo sempre in agosto tutte insieme e poi durante l'anno non ci vediamo più perchè abitiamo abbastanza lontane, lontane da me per lo meno!
Oggi voglio recensirvi questo eyeliner di Bottega Verde che ho acquistato ormai diversi mesi fa e ho testato per bene!Il prodotto in questione è questo qui
Bottega Verde - Gel Eyeliner Glitter
Color argento

Personalmente possiedo solo questo eyeliner in glitter perchè non è un prodotto che personalmente non uso molto perchè preferisco l'eyeliner scuro e opaco per delineare l'occhio. In ogni caso lo avevo preso da usarlo per fare magari una linea all'attaccatura delle ciglia sulla palpebra inferiore per illuminare oppure da mettere sopra l'eyeliner nero la sera o da picchiettare sulla palpebra come se fosse un glitter in polvere.
Come potete vedere dalla foto il packaging è molto semplice, applicatore è il classico applicatore da eyeliner liquido e devo dire che non si sono mai piegate le setole e per me questo è già una grande cosa perchè se le setole non sono più compatte nella loro posizione giusta dopo un eyeliner liquido diventa inutilizzabile perchè non si riesce più a fare una linea precisa. Mi piace anche la sezione delle setole perchè creano una linea molto sottile, il pennellino è pratico da maneggiare e l'applicatore non è duro sulla palpebra anzi è abbastanza morbido.
Questo eyeliner è trasparente con dei micro glitter argento in questo caso ma come vedete dalla foto esistono altre colorazioni; se si fa una passata rilascia una bella linea con dei glitter visibile e più mani si fanno più ci saranno glitter finchè si arriva a una linea completamente in glitter molto luminosa. Se avete la palpebra cadente vi consiglio di lasciare asciugare eyeliner senza aprire l'occhio altrimenti viene fuori l'effetto stampino e non è facilissimo togliere i glitter che vengono via solo con un buon struccante.
Sostanzialmente mi piace molto come appare sulla mano questo eyeliner ma (perchè c'è sempre un ma!) credo di essere allergica al prodotto perchè se lo metto all'attaccatura delle ciglia mi brucia l'occhio, ok che non è un bruciore forte e lo sopporto ma di certo non fa bene all'occhio! Inoltre i glitter non sono proprio finissimi e se ne finisce uno all'interno dell'occhio è la fine, fa un male pazzesco e mi si inietta di sangue l'occhio, mi lacrima tantissimo anche se riesco a togliere il glitter che magari ci è finito dentro e anche se uso il collirio provo lo stesso fastidio e il rossore non va via.
Comunque essendo un eyeliner che a prezzo intero costa quasi €13 non mi sembra di ottima qualità perchè col fatto che sono allergica e non voglio rischiare di far entrare nell'occhio un glitter praticamente l'ho usato 2 volte!
RIASSUMENTO: ha un bellissimo applicatore, il prodotto è buono ma sono allergica e i glitter fanno davvero malissimo, dall'inci non mi aspetto nulla di buono ma ho perso la confezione quindi non so dirvi con precisione.
Quindi lo BOCCIO!
Voi avete mai provato questo eyeliner? Magari a voi è andata meglio di me non so! :)
Se conoscete dei buon eyeliner in glitter magari ditemi voi perchè gli unici buoni che conosco costano quasi €20 e per un prodotto che non userei molto non mi va di spendere questa cifra!
Per ora è tutto ragazze, vado a mangiare! :)
Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento