martedì 28 agosto 2012

Sono tornata!

Salve ragazze :)
Sono tornata a casa e finalmente con internet sono tornata :) Cavolo è già fine agosto e quindi si torna sui libri e come ogni comune mortale non ho voglia! Devo dire che sono felice di essere tornata a casa, non avevo molta voglia di andare al mare, non so bene perchè, forse per l'eritema solare che mi è venuto quest'anno, forse perchè mi mancava il mio ragazzo e ero amareggiata dal comportamento delle mie amiche che mi hanno rovinato il 15 e tutta quella settimana. Insomma mi mancava casa e tornare alla mia routine.
Acquisti sono stati pochissimi due costumi e due cosine da Kiko perchè i soldi miei scarseggiano e mia mamma mi sta tagliando i fondi, che poi sono stata sfigata perchè ho preso un costume da Calzedonia che costava perchè aveva dei ricami e tipo 3 giorni dopo hanno messo i saldi: la sfiga non mi molla mai :)
Vestiti zero, un paio di zeppe che volevo da un anno e le ho trovate in saldo (almeno queste ;)) accessori ne avevo visti alcuni ma anche la costavano tipo €20 per un paio di orecchini e ho lasciato stare, adesso vedo di mettere da parte qualcosina così magari compro qualcosina on line, ma vediamo perchè tra un po escono anche le collezioni autunnali/invernali.. Sono parecchio combattuta! Ahaha :)
Quasi dimenticavo: parlando di sfiga sono andata ad Aqualandia a Jesolo e mi sono spezzata un unghia portando il gommone per fare lo Space Maker e mi è uscito anche il sangue!
Vabbè dai ragazze credo di aver parlato a vanvera parecchio :) Ci sentiamo al prossimo post che spero il prima possibile :)
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento