giovedì 2 agosto 2012

Buone vacanze!

Salve ragazze :)
Come state? Ormai le valigie sono quasi piene, devo solo preparare tutte le cose per la cura del mio corpo e cosmetici :) Non vi faccio un post su cosa porto perchè più o meno porto tutti quelli che vi avevo detto nel post dei preferiti (clicca sopra se vuoi dargli un'occhiata) e qualcosina in più credo ma circa quello.
In ogni caso io parto e tornerò a settembre! Spero di godermi un po di vacanze anche se dovrò darci dentro con i compiti ma va bene così :)
Spero che anche voi possiate godervi le vacanze al mare, montagna o città, dovunque voi siate! E ricordatevi la crema solare per non rovinare la pelle ;)
Ahaha ragazze rilassatevi e divertitevi!
Un bacione e ci sentiamo tra un mese ♥

4 commenti:

  1. Buone vacanze,anche io partirò fra una settimana, anche se andrò solo nella mia casa a mare visto che il mio viaggio l'ho gia fatto :) tu dove vai di bello? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io nella mia casa al mare ma ci stiamo tanto perchè a noi piace tantissimo il mare. Vado vicino Venezia a Jesolo :) e tu?
      Grazie mille e buone vacanze anche a te ;)

      Elimina
  2. Io vado in provincia di siracusa in sicilia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma mia la il mare è favoloso! Anche io non mi lamento del mare che ho trovato tralasciando 2 giorni in cui ho fatto il bagno nelle alghe..

      Elimina