martedì 31 luglio 2012

Preferiti del momento!

Salve ragazze :)
Come state? Io sto morendo di sonno, bisogna che inizi a regolarmi perchè faccio troppe poche ore di sonno con orari sballatissimi! Non vi dico nemmeno che occhiaie e borse ho proprio per queste ore piccole :)
Oggi vorrei parlarvi dei preferiti del momento che secondo me è una cosa carina perchè voi potete scoprire cosa mi piace e perchè a me piace comunque scoprire i preferiti delle altre persone così eccomi qua a dirvi quali sono i prodotti che uso di più in questo periodo!

Per la base uso il fondotinta HD di MUFE perchè sulla pelle nemmeno si sente nonostante il caldo. Io lo applico comunque con il pennello di Sephora n. 45 che dona un effetto naturale e la coprenza secondo me è adatta all'estate! Se invece voglio una coprenza maggiore magari per la sera o per qualche festa lo stendo con un pennello a lingua di gatto il 193 di Mac così ho un viso più omogeneo ma non sento il fondotinta sulla pelle
 Per le occhiaie uso il correttore Select Moisturecover di Mac nella tonalità NW15 che è rosata e più chiara della mia pelle così mi illumina bene la zona sotto l'occhio che ahimè ha sempre  una bella occhiaia scura! Lo tampono e quando ho finito lo sfumo una volta con il pennello che ho usato per il fondo in modo da evitare stacchi di colore
Sulle imperfezioni come brufoli o macchie post brufolo che non sono ancora sparite uso il correttore Studio Sculpt Concealer nella tonalità NC20. Io uso il correttore sopra il fondo perchè alcune imperfezioni vengono nascoste già dal fondotinta e non serve il correttore, poi applicando il fondo si rischia di spostare il correttore sottostante e quindi non starebbe più dove ne ho bisogno

Infine fisso il tutto con la mia adoratissima cipria trasparente Fix & Matte! di Essence e devo dire che l'ho usata davvero tantissimo perchè ormai c'è la metà del prodotto ma va benissimo così :)
Come primer occhi uso il Primer Potion che anche se è scaduto da un bel po funziona ancora benissimo e non mi ha dato alcun problema quindi lo uso tranquillamente :)
Come ombretti ultimamente sto usando prevalentemente la Naked 2 perchè ha dei colori chiari e luminosi con cui mi trovo benissimo! I miei preferiti attualmente sono Foxy, Bootycall, Tease e Busted ma ancora non li ho provati tutti
Come eyeliner uso sempre quelli della Essence ovvero n.01 Midnight in Paris e n.02 London Baby che adoro li trovo davvero un prodotto favoloso!
Matita blu all'interno dell'occhio io uso quella di Mac nella tonalità Blue Stripe uscita con la collezione Ehi Sailor! che fisso sempre perchè non è scriventissima con l'ombretto n. 29 di Kiko e così do un tocco di colore al trucco occhi :)
 Mascara sempre due passate del Vamp! di Pupa che sto amando sempre di più perchè fa le ciglia davvero drammatiche come piacciono a me e è di un bel nero intenso

 Blush uso quelli usciti sempre con la collezione di Mac Ehi Sailor! che sono Launch Away! che è un  satin pesca rosato più scuro di quello in foto e Fleet Fast che è un satin rosa deciso con dei riflessi dorati anche questo più scuro della foto


Per le labbra se sono andata pesante sugli occhi o faccio un trucco super naturale schiarisco le labbra e applico Blankety che è un amplified nude
Se voglio osare invece uso Saint Germain che è un amplified rosa barbi neon stupendo, anche se ce l'ho da pochi giorni è il mio preferito!








Questi sono tutti i prodotti che uso di più, ovviamente non uso solo loro soprattutto per quanto riguarda ombretti, blush e rossetti ma loro sono i miei preferiti! :)
E voi cosa utilizzate di più durante quest'estate? :)
Ora vi lascio che inizio i preparativi per il mare! Spero di riuscire a scrivervi ancora prima di partire, sicuro un post per salutarvi lo farò :)
Un bacione ♥

4 commenti:

  1. Volevo provare anche io il mascara della Pupa, mi sa che andrò a comprarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo! Volumizza molto bene ma se vuoi più lunghezza magari aggiungi le fibre o il top coat di Kiko verde :) Io da quando ho questo mascara ho messo da parte il top coat viola sempre di Kiko che prima usavo sempre!

      Elimina
  2. Fantastici prodotti!
    Ho appena acquistato il Pupa Vamp anch'io.. ne parlano tutte così bene :)
    Spero di non essere delusa!
    Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non sarai delusa affatto, se ti va dimmi poi come ti ci trovi ;)

      Elimina