martedì 17 luglio 2012

Sono tornata + Mini Haul

Salve ragazze :)
Come state? Scusate l'assenza ma prima ero impegnata con dei lavori a casa, poi ho fatto un weekend al mare con il mio ragazzo senza internet quindi non potevo proprio scrivervi e mi dispiace un sacco perchè mi siete mancate tantissimo! Ora sono tornata e prometto finchè posso di fare post perchè ho parecchie idee ma non so se sarò molto regolare perchè mia mamma spesso vuole andare al mare perchè stiamo facendo dei lavori anche nell'appartamento al mare e quindi ho sempre la valigia in camera ormai.
Comunque oggi sono qua e dopo avervi salutate spero per bene, vi ringrazio per le 21 fallowers! Ma siete tantissime davvero non sapete quanto sono felice :)
Ora basta con le smancerie e vi parlo degli ultimi acquisti!


Pupa - Mascara Vamp!
n 100

Finalmente ho trovato questo mascara! O per lo meno ho trovato il nero perchè davvero non lo trovavo da nessuna parte e lo cercavo da settimane. In ogni caso ora ce l'ho e l'ho usato solo 2 volte di numero quindi non posso dirvi  molto, mi sembra che separi molto bene le ciglia ma devo ancora testarlo :) Costo €9.90

Essence - Gel Eyeliner
n 02 London Baby

Passando nello stand Essence ho trovato gli eyeliner, io ho già il nero che adoro perchè è molto scrivente e dura ora ho preso il marrone e almeno come consistenza non mi ha deluso infatti è identica a quella del eyeliner nero quindi molto morbida e facile da stendere. Un ottimo compromesso soprattutto per il prezzo ovvero €3,49

Essence - Powder Brush

Sempre da Essence ho trovato questo pennello di cui avevo veramente bisogno perchè dovevo sostituire il mio vecchio da cipria di Sephora. Per ora l'ho usato poche volte ma l'ho lavato già due volte, uno appena acquistato per igienizzarlo e uno per pulirlo e per ora non ha perso ne peli ne colore. Devo dire che i pennelli Essence non mi hanno mai delusa per ora, apparte magari quello per l'eyeliner perchè le setole non sono proprio tutte unite nel senso che alcuni peletti non sono dritti e allargano lo spessore del pennello e quindi magari non fa proprio una linea sottilissima e perfetta ma per quello che l'ho pagato lo trovo un ottimo compromesso! In ogni caso questo pennello l'ho pagato €3,49

Make Up For Ever - HD High Definition Foundation
n 118

Nonostante l'estate non posso permettermi di non applicare un buon fondotinta coprente perchè ho sia la pelle chiara e diverse imperfezioni, poi un minimo rossore si nota parecchio quindi applico il fondotinta quando devo uscire e appena posso lo tolgo. Proprio per il caldo cercavo qualcosa di sia coprente ma anche  leggero che non mi facesse sudare troppo! Sono voluta andare anche sul sicuro perchè ultimamente ho un po di allergia sulle gambe quindi non volevo comprare qualcosa low cost rischiando magari uno sfogo perchè se il corpo sta già combattendo contro un allergia diventa molto più sensibile a tutto (per farvi un esempio mia sorella ha avuto uno shock anafilattico per una noce particolare e per 6 mesi non ha potuto mangiare nulla che contenesse qualsiasi noce o nocciolina, naturalmente questo è un caso estremo anche perchè mia sorella è asmatica ma meglio non rischiare!). Purtroppo il colore è un po scuro o meglio il viso è abbronzato e il fondotinta risulta vagamente più scuro mentre collo e decoltè sono completamente bianchi quindi sembro una che si è messa un sacco di terra quindi devo applicarlo un po dappertutto. L'ho acquistato da Sephora approfittando dello sconto del 10% e il prezzo intero è €40,50

Sephora - Mineral Powder Brush
n 45

Come vi avevo detto in questo post sui pennelli Sephora mi piaceva davvero questo pennello di mia mamma e non ho resistito e l'ho acquistato! Lo sto usando da neanche un mesetto per applicare il fondotinta perchè lo sfuma bene e lascia anche un effetto molto naturale e bello. L'ho usato anche per cipria e blush e mi sono trovata bene ma avendo già altri pennelli per blush e cipria preferisco usarlo solo per il fondotinta per non imbrattare troppo le setole anche perchè se lo si lava per asciugarsi impiega almeno mezza giornata perchè ha le setole davvero dense quindi meno lo sporco meglio è :) Per il costo lo trovate sempre nel post che vi ho lasciato prima

Bene ragazze per oggi è tutto! Tutto questo l'ho preso prima dei saldi e magari tra poco tornerò a dare un'occhiatina in giro ma per ora non credo mi serva nulla e quindi posso dedicarmi a usare tutti i cosmetici che già ho!
Volevo chiedervi una cosuccia: molto probabilmente questo weekend andrò da Lush per prendermi la Mascherita Peperita e l'hennè e volevo chiedervi se avete dei prodotti da consigliarmi perchè mi fido dei vostri pareri e vorrei provare qualcos'altro di questo marchio perchè mi piace parecchio :)
Io vi lascio, buone vacanze per tutte coloro che stanno per partire e al prossimo post! :)
Un bacione 

1 commento:

  1. Ciaoo c'è un premio per te nel mio blog

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/2012/07/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina