lunedì 30 luglio 2012

Haul ● Lush, Mac e Essence

Salve ragazze :)
Come state? Io benissimo, poi dopo un dolce weekend con il mio boy come non potrei stare bene! :)
Come vi avevo detto nei post precedenti siamo andati a Venezia e visto che era da capodanno che non ci andavo mi sono data un po agli acquisti! Mi sono "sfogata" di più su Lush anche se devo dire che sono rimasta terrorizzata dalla commessa!
Praticamente la scorsa settimana è uscita la linea di cosmetici Lush, ombretti, eyeliner, rossetti che sfumati possono fingere anche da blush, una cipria e un mascara se non erro, e praticamente c'era una commessa che sponsorizzava il prodotto. Praticamente mi ha fatto scegliere i 3 colori che mi colpivano di più sulla ruota e me li ha fatti provare sulla mano: nulla di strano penserete, il fatto è che questa ragazza le descriveva come se io fossi una bambina che guardava un mago, non ho nemmeno idea di come descriverla tanto era strana! Il bello che io guardavo ogni tanto il mio ragazzo per cercare che ne sò, approvazione per la scelta del colore per dire ma lui guardava fisso questa ragazza serissimo e nemmeno quando ho scelto un colore che indicava tipo la seduzione non ricordo bene si è girato, è rimasto a fissare questa commessa e in quasi 3 anni non l'ho mai visto così serio e basito negativamente! Ahaha :) Uscendo dal negozio il mio ragazza ha detto che la commessa sembrava l'insegnante che leggeva il futuro nelle tazzine di caffè su Harry Potter e direi che ci assomigliava parecchio :)
Comunque cosmetici non ne ho acquistati perchè prima volevo leggere qualche cosa di altre persone come si trovavano perchè costicchiano e è la prima linea di cosmetici che produce Lush quindi non avevo idea della qualità che potevano avere o se davano allergia cose così. Io preferisco prima informarmi e se vedo che è un marchio di qualità anche solo media, compro quello che mi pare ma se è un marchio di pessima qualità lo salto, non so se mi sono spiegata! :)
Quindi basta blatere e vi faccio vedere gli acquisti!


Lush - Hennè Caffè Caffè

Avendo i capelli non proprio forti ho deciso di provare con l'hennè come consigliava Lolla su YouTube e ho preso anche io quello di Lush perchè contiene giù tutti gli oli idratanti e basta solo aggiungere acqua! Molto più comodo vi pare? :) Costo €11.95 e ci sono 6 cubetti che complessivamente pesano circa 325g

Lush - Mascherita Peperita

Ho riacquistato questa maschera che avevo terminato! L'ho recensita in questo post dove dico anche il prezzo e il formato :)

Lush - Paradiso All'Improvviso

Avevo terminato la mia crema viso e ne cercavo una più leggera per questo caldo così ho preso questa che dovrebbe essere super leggera ma comunque adeguatamente idratante per una pelle mista con tendenza acneica come la mia! Oggi l'ho applicata per la prima volta e si è asciugata subitissimo, l'odore è un po' particolare, non so cosa sia ma mi ricorda non so cosa dell'infanzia :) Costo €27.75 e ci sono 45g, davvero cara!
Questi invece sono i due campioncini che mi hanno dato, entrambi saponi per le mai e sono Candy Candy (sopra) e Fate Voi Sapone (sotto): il primo sa di vaniglia e il secondo di ciliegie, me li mangerei entrambi!

Essence - Studio Nails Better Than Gel Nails
Top Sealer

Dopo aver sentito tantissime persone che lo consigliavano come top coat l'ho acquistato anche io :) L'ho provato oggi per la prima volta, ancora non dico nulla ma crea davvero spessore, alla vista non sembra ma al tatto si! Vedremo se dura :) Costo circa €3 (ho perso lo scontrino!) e ci sono 10ml

Essence - Nail Art Express Dry Drops

Anche questo un prodotto super consigliato che ho provato oggi, lascia leggermente una sensazione untina quando è bagnato ma non ho controllato il tempo di asciugatura, sono un genio lo so :) Costo circa €3 e ci sono 8ml

Mac - Saint Germain Amplified Creme Lipstick

Ora la moda vuole rossetti super colorati e mi sono adattata! Ho comprato questo rosa assolutamente forte e effetto un po' Barbie, bellissimo ma ripeto forte per chi non porta colori forti sulle labbra come me :) Personalmente lo trovo stupendo, non è opaco sulle labbra ed è molto morbido. Costo €18 (acquistato dalla Coin)

E questi sono tutti i miei acquisti, avrei voluto prendere più trucchi ma avevo speso già tanto da Lush e ho regalato un portafoglio al mio boy che lo aveva puntato nel negozio quindi alla fine avevo speso a sufficienza!
E voi cosa avete preso ultimamente? :)
Ora vi lascio che vado a letto :)
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento