martedì 24 luglio 2012

Tag ● 50 domande

Salve ragazze!
Ok lo so che è il terzo post solo oggi ma avevo un po' di tempo e era tanto tempo che non facevo un tag e passando per il blog L'angolino di Emma ho trovato questo tag e mi è venuta voglia di farlo anche io :)
Se vi va vi lascio il link del post della ragazza a cui l'ho preso così potete dare un'occhiatina li (qui)
Bene allora direi di iniziare subito, cercherò di essere rapida e concisa per non essere pesante da leggere :)


  1. Pensi di essere bella? Non particolarmente
  2. Pensi di essere simpatica? Lo spero!
  3. Pensi di essere intelligente? Si dai
  4. Pensi di saperci fare con l'altro sesso? No, anzi sono molto molto timida e a fatica mi sento a mio agio a parlare con ragazzi 
  5. Segno zodiacale? Acquario 
  6. Sole o pioggia? Sole tutta la vita!
  7. Stagione preferita? Estate
  8. Cioccolato bianco o nero? Vivrei di cioccolato bianco
  9. È più facile ridere o piangere? Ridere
  10. Recita la frase di un film: non ne conosco a memoria!
  11. Film preferito? Titanic, Io & Marley, Black Beauty
  12. Libro preferito? Io & Marley
  13. Cantante preferito? Mika, Katy Perry, J.Lo
  14. Ti arrabbi facilmente? Dipende dal motivo ma sono permalosa
  15. Hai qualche vizio? Controllare come una madre se il mio cane sta bene o ha bisogno di qualcosa
  16. Un comportamento che mi da fastidio: quando le persone iniziano a insultarti perchè non la pensano come te o sono invidiose di qualcosa che tu hai e loro no
  17. Sei superstiziosa? No ma credo negli UFO
  18. La tua meta da sogno? Tornare a New York e Parigi
  19. Sei mai stato innamorata? Si e lo sono ora!
  20. Credi nell'amore? Si  
  21. Animale preferito? Cavalli
  22. Hai mai avuto il cuore spezzato? In parte
  23. Mai spezzato il cuore a qualcuno? Non credo
  24. Ti sei innamorata del tuo migliore amico? Il mio ragazzo è diventati il mio migliore amico quindi si :)
  25. Mare o montagna? Mare d'estate e montagna innevata d'inverno
  26. Fiore preferito? Rosa
  27. Hai avuto più di 5 relazioni serie? No
  28. Colore preferito? Lilla e blu
  29. Sei felice? Se non guardo il taglio di capelli e non penso a certe cose si, è un periodo un po tristeT
  30. Ti piace nuotare? Non tantissimo ma amo stare in acqua
  31. Qual è il tuo difetto peggiore? Sono troppo timida e ho paura di quello che pensano gli altri di me
  32. Il giorno più bello? Milano con il mio ragazzo
  33. Il giorno più brutto? Il giorno in cui è mancato mio nonno
  34. Profumo o odore preferito? Profumo dei fiori
  35. Hai già festeggiato il compleanno? Si
  36. Mai fatto diete? Si e ora dovrei perdere un po di kiletti!
  37. Mai fatto ore piccole? Si
  38. Campeggiato? No ma mi piacerebbe :)
  39. Ti sei mai lasciato condizionare? Si e capita spesso
  40. Com'é la tua colazione? Latte con Nesquik (spero si scriva così!)
  41. Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita? Si ma non me ne pento
  42. Hai delle manie? Quando sono sola a casa e ho tempo mi metto a potacciare con i trucchi :)
  43. Hai viaggiato all'estero? Si sono andata in Spagna, Grecia, Creta, Turchia, Austria e America
  44. Cosa vorresti dalla vita? Avere una casa, una famiglia, figli e nessun problema economico!
  45. Fratelli o sorelle? Una sorella e un fratello
  46. Dove vorresti vivere? New York
  47. La tua parola preferita? Amare
  48. C'é una vita dopo la morte? Spero di si
  49. La parte del tuo corpo che preferisci? Gambe anche se ho le ginocchia leggermente verso l'interno
  50. Per cosa ti batteresti fino alla morte? Per le persone che mi stanno care, per gli animali. per il matrimonio gay, per la libertà d'espressione e molte altre cose!


Bene queste sono tutte le mie domande e risposte :) Spero di potermi far conoscere meglio anche da voi e se vi va lasciatemi anche le vostre riposte così potremo conoscerci meglio no?
Un bacione 

2 commenti:

  1. allora cominciamo:Intanto mi chiamo adele..ciao!!
    1)bhe non mi lamento, rispetto una volta mi sento bella
    2)Si sono decisamente simpatica (almeno cosi dicono)
    3)si penso di essere intelligente,almeno cerco!!
    4)Si penso di saperci fare, daltro canto sono sposata!
    5)Sagitario
    6)Assolutamente SOLE
    7)Inverno perchè soffro molto l'estate e poi sono nata adicembre per cui mi piace di piu!
    8)Cioccolato nero
    9)non vorrei essere pessimista ma è piu facile piacere e piu difficile ridere..
    10)KARPEDIEM COGLI L'ATTIMO(il mio motto)
    11)Iron man,Love actually,il pianista sull'oceano
    12)non ne ho 1 preferito!
    13)Liknikn park,the verve,chopin (anche se non è un cantanto ma un musicista, mi piace molto la musica classica piu di quella moderna!)
    14)insomma un po'...
    15)Si essere un po'perfezionista..
    16)odio le bugie
    17)no
    18)LONDRA..io amo londra per fortuna non è un sogno..!|!ci andro a vivere tra poco...
    19)Si, lo sono pure ora sono sposata!!
    20)si assolutamente si, io ho trovato un angelo
    21)Cane, gatti, conigli..tanti
    22)Non proprio
    23) purtroppo si;(
    24)No
    25)Mare
    26)margherita
    27)nO
    28)Viola e azzurro
    29)Si felicissima
    30)No odio nuotare..

    le prossime le faro un altra volta grazie molto simpatica come idea
    Se vuoi passa sul mio blog
    lanotastonata@wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto anche tu :) Passo subito nel tuo blog! :)

      Elimina