venerdì 27 luglio 2012

Haul ● Kiko

Salve ragazze :)
Come state? Dovrei uscire ma ritardo un po' per il caldo e per dirvi gli ultimi due acquistini di numero che ho fatto ieri ;)
Sono passata da Kiko e ho guardato la nuova collezione di cui non ricordo il nome, credo Active Colours? In ogni caso non mi ha fatta impazzire, i mascara colorati non li uso, preferisco il mio nero drammatico, i balsami labbra erano carini ma in una confezione in latta da 30g? Trovavo il packaging scomodo, non igenico e sicuramente non lo avrei usato, poi 30g scadono sicuro prima che arrivi solo alla metà quindi ho lasciato stare. Le matite non ero sicura se prenderne una o no perchè le ho messe sulla mano e quando sono uscita dal negozio dopo un po era ancora sfumabilissima con estrema facilità però mi è rimasto un po' il segno di una, in caso ripasso ;)
Passiamo alle due cose che ho preso!

Kiko - Blotting Papers

Questi sono dei pezzettini di carta con della cipria ideali da usare quando si esce per tamponare il sebo e il sudore che con questo caldo fa sempre capolino! Di questo prodotto ormai tutte le marche li hanno ma visto il prezzo preferisco provare prima questi e se funzionano perchè mai dovrei spendere di più? 100 foglietti per €6.90

Kiko - Eyeshadow
n 162

C'erano gli ombretti in offerta a €3 e così guardando un po ho visto questo bellissimo azzurro viola perlato che non avevo ancora trovato, davvero molto molto carino! Poi era anche in offerta e non potevo lasciarlo li vi pare? ;) Sulla mano la pigmentazione sembra buona, bisogna vedere se è la stessa anche sull'occhio!

E questi sono gli ultimi acquistini che ho fatto :) E voi avete preso qualcosa?
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento