martedì 24 luglio 2012

Capelli tagliati + Haul

Salve ragazze!
Come state? Io non propriamente bene, per lo meno di testa! Come vedete oggi pubblico due post perchè sto meglio diciamo e ora vi spiego cos'è successo. Sabato mattina sono andata dalla parrucchiera e tralasciando il fatto che ero già un po giù per via del tempo che qui in Veneto nel weekend era bruttissimo e che odio andare a tagliare i capelli perchè voglio farli crescere, ma questa volta il taglio è stato traumatico.
Al momento di tagliare ho avuto un battibecco con la parrucchiera che cercava di convincermi a tagliarli 5cm ma io assolutamente non volevo, al massimo 2 cm e già qua un po mi giravano le scatole perchè sono la cliente e anche se voglio farmi il taglio peggiore del mondo, se è quello che voglio tu parrucchiera stai zitta e fai visto che devo pagarti no? Alla fine ci siamo accordate per 3cm e le ho detto chiaramente non un millimetro di più e si scalarli poco perchè mi piaceva il taglio che avevo e volevo solo accorciare un po le punte perchè erano messe maluccio. Al che inizio a leggere il mio libro tutta tranquilla e dopo un po mi cade sulla pagina una cicca tagliata lunga almeno 5cm, mi guardo allo specchio e li aveva tagliati tantissimo! Poi al momento di scalarli e alleggerirli è arrivata a tagliare anche 7cm! Io non sono una persona che fa una scenataccia perchè non mi va bene quindi sono stata zitta con le lacrime agli occhi. Alla fine il taglio lo odio, sono corti e davvero troppo scalati, per dire se devo raccoglierli in una coda (cosa che faccio spessissimo in casa con questo caldo) devo usare almeno 6 forcine perchè i capelli mi escono tutti e prima non uscivano assolutamente capelli, anzi anche quelli più corti del ciuffo mi stavano tranquillamente nella coda. Per non parlare del ciuffo che ora sembra avete presente quando state facendo crescere la frangia perchè non la volete più? Ecco uguale e io non avevo detto assolutamente di tagliare il ciuffo. Morale della storia ho passato il sabato pomeriggio in lacrime sul letto perchè odio questo taglio di capelli.
Ora magari penserete che sono una bambina perchè i capelli crescono, lo so benissimo solo che i miei crescono moolto lentamente e praticamente tutta la lunghezza che ero riuscita a far crescere in 2 anni è andata a farsi friggere. Poi il taglio è troppo scalato per i miei gusti e ora sono costretta a legare la parte alta dei capelli sempre anche perchè le mie punte tendono ad arricciarsi e con questo taglio fa un effetto tremendo.
Nel caso non si fosse capito sono molto triste e odio la parrucchiera! Non voglio prendermela con tutte le parrucchiere anche quelle che leggeranno questo post ma davvero sono incavolatissima!
Se avete consigli per aiutare la crescita dei capelli vi prego lasciatemi un commentino qua sotto, vi pregoo :(
Per dirvi sono così triste che domenica sono andata in un centro commerciale con il mio ragazzo e entravo in negozi che adoro come Hollister, Accessorize, Bijou Brigitte, Pull And Bear ecc. e non trovavo nulla e questo non capita assolutamente mai! Anche da Sephora che in genere non ho soldi per comprarmi quello che voglio non volevo assolutamente nulla se non un profumo. Se ho preso qualcos'altro è solo perchè mi ha convinto il mio ragazzo perchè sapeva che mi piace anche se in quel momento proprio non mi interessava. Alla fine ho preso due cose, un profumo che è un suo regalo e una palettina

Guerlain - La petite Robe Noire Parfum
Eau De Parfum

Mi avevano dato un campioncino di questo profumo ed è stato amore! Sicuramente è un profumo molto dolce ma a me fa impazzire. Ho acquistato la confezione da 50ml perchè quella da 100ml era terminata ed è costato €69.00

Urban Decay - Naked 2 Palette

Credo che per lei non servano presentazioni! Possiedo già la Naked classica che amo e il mio ragzzzo mi ha convinto ad acquistarla quindi eccola qua! Costo €43,50

E questo è tutto, ripeto non è un bel periodo sia per il taglio ma anche per altre cose tra cui il 27 sono 4 mesi che ho perso il mio nonnino e ogni volta che ci penso mi viene una tristezza che non so dirvi quindi se non scrivo nulla nel blog cercate di capirmi :) E scusatemi se ho scritto tutto ma volevo spiegarvi bene :)
Anche per oggi è tutto,
Un bacione ♥

4 commenti:

  1. Oddio come ti capisco!
    Devo dire che ho sempre portato i capelli all'altezza delle spalle, ma quando l'anno scorso decisi di tagliarli cortissimi, ebbi una crisi isterica nel vedere il pessimo taglio che mi è stato fatto. Morale della favola?
    Li ho dovuti rasare ai lati qualche tempo dopo per dargli un senso!
    Tutt'ora ho i capelli corti, ma evito di farmeli toccare, fino a quando non saranno arrivati alle spalle! :)
    La Naked 2 l'ho comprata anch'io da poco ed è meravigliosa!
    Kiss ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sulla stessa barca! E la cosa che odio di più è che tutti mi dicono che sono uguali a prima però non vedono il ciuffo che lego sempre! Mi fa la faccia strana questo taglio.
      Andiamo ad accendere un cero per farci crescere velocemente i capelli? ;)

      Elimina
    2. Ahahahah assolutamente si!! Con il caldo, dicono, che i capelli crescano di più!

      Elimina
    3. Speriamo bene anche se leggendo su internet dicono che al massimo crescono di 2cm al mese se va proprio bene D:

      Elimina