giovedì 20 dicembre 2012

Haul ● Pupa

Salve ragazze :)
Come state? Siamo in procinto di Natale e gli impegni scolastici sono finiti grazie al cielo :)
Oggi sono qui per parlarvi di qualche acquistino Pupa: circa un mesetto fa sono andata ad un outlet molto grande dove c'era anche l'outlet di Pupa e non immaginerete mai che collezione ho trovato: ClioForPupa! Yeeee! Tipo appena era uscita l'ho cercata come una pazza ma non la trovavo da nessuna parte, sono passata in quell'outlet e aveva tutto tranne le matite e gli smalti, e allora compriamo visto che costava tutto 5-9€ massimo! :) Quindi ecco i miei acquistini





Avevo trovato anche la Golden Casinò ma non l'ho guardata molto perchè c'era troppa gente ammassata :) Ormai ho già iniziato ad usarli, il gloss ha un effetto vinilico molto bello, forse un po' troppo corposo ma bello scrivente mentre la palette è di mia mamma e le piace tantissimo (ho contagiato anche lei ahah). Se volete ditemi anche voi come vi siete trovate con questa collezione con un commentino qua sotto :)
Sono contenta di aver trovato questa collezione e di essere tornata sul blog! Presto nuovi post, review promesso ;)
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. Adoro Clio e non posso far altro che adorare la sua passata collezione ;) anche se negli stand che ho trovato io all'epoca non c'era NULLA :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso era capitato a me! Prova a vedere se c'è un outlet nella tua zona :)

      Elimina