sabato 8 dicembre 2012

Tag ● Aspettando il Natale

Salve ragazze :)
Come state? Finalmente siamo arrivati a dicembre e questo significa solo una cosa: compiti e interrogazioni! Scusatemi davvero, è tantissimo che non posto nulla ma tra scuola e problemi di famiglia molto pesanti non avevo tempo e proprio la voglia di accende il pc. Ma ora le cose stanno migliorando, ho solo due compiti da fare e ho finito!
Per restare in tema natalizio ho pensato che fosse carino fare un tag adeguato e ne ho trovato uno sul blog "My Favourite Cosmetics" quindi direi di iniziare :)



1. Albero di Natale o Presepe?
Se devo scegliere direi sicuramente l'albero perchè è il simbolo del Natale, è qualcosa che non manca mai nella casa di nessuno ma da me facciamo sempre anche il Presepe con il muschio, i vialetti di ghiaghia, le case ecc. A dirlo sembra una gran roba ma è molto semplice anche perchè in genere lo faccio io che sono una ciompa :)

2. Natale in famiglia o con gli amici?
Assolutamente in famiglia, la vigilia con i parenti dalla parte del papà e il pranzo del 25 con i parenti da parte della mamma. Mi piacerebbe passarlo anche col mio ragazzo ma siamo ancora giovani

3. Regalo o bigliettino?
A casa mia tra parenti non ho l'usanza di scrivere bigliettini ma se devo farlo a un amico almeno un "Buon Natale" lo scrivo. Per questo direi entrambi, ovviamente facendo regali adatti al destinatario e al nostro budget.

4. Abito rosso in tema o no?
Per me ognuno può vestirsi come vuole basta che non assomigli a un albero decorato!

5. Rossetto rosso o no?
Il rossetto rosso va bene quasi in tutte le occasioni, a Natale ci sta benissimo ma io per la giovane età lo salto!

6. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale?
In genere preparo una lista a fine novembre con i regali per tutti e man mano li compro, cerco di non prendermi all'ultimo altrimenti non trovo nulla :)

7. Lenticchie a Capodanno: si o no?
No perchè non mi piacciono, a casa mia è usanza il cotechino con lenticchie ma ultimamente cerco di festeggiarlo con i miei amici e una pizza va più che bene, conta la compagnia!

8. Fai l'albero l'8 dicembre o lo fai prima?
Lo faccio quando riesco perchè a casa mia è un periodo pieno di lavoro e non sempre riusciamo a farlo per quel giorno

9. Nail art o semplice smalto?
Semplice smalto perchè devo aiutare in casa e non c'è tempo per fare una nail art

10. Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Un bel vestito adatto alla situazione

11. Mangi tutto quello che ti capita sotto agli occhi o stai attenta alla linea?
Se sono salati mangio come sempre, se sono i dolci mi faccio venire il diabete ;)

12. Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
Aiuto magari ma a me spetta allestire il tavolo

13. Make up occhi in primo piano o make up labbra?
Direi o un rossetto rosso perfetto o qualcosa di naturale perchè sono in famiglia e ai parenti le nipoti piacciono acqua e sapone ;)

14. Albero rosso: si o no?
Adoro le decorazioni rosse!

15. Cosa ti autoregalerai?
Nulla, risparmio per fare piccoli pensieri alle amiche e un regalo al mio ragazzo visto che non lavoro e devo pagare con i risparmi delle paghette :)

16. Brillantini a gogo o make up mat?
Mat con qualche glitter come una linea di eyeliner o nell'angolo interno o nella rima esterna inferiore

17. Vai a messa a mezzanotte o la mattina?
La sera!

18. Parti o resti a casa?
Resto a casa per problemi familiari ma mi piacerebbe andare in montagna come quando ero piccina

19. Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
Un bel 9 direi ;)

Questo è tutto! Spero vi sia piaciuto e se vi va rispondete anche voi alle domande nei vostri blog o con un commento qua sotto :)
Al prossimo post, un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento