martedì 20 novembre 2012

Review ● Primer Potion Original di Uban Decay

Salve ragazze :)
Oddio vi prego scusatemi! Sono ben 14 giorni che non pubblico nulla ma davvero la scuola uccide! Spero che a voi vada meglio la situazione!
Ad ogni modo oggi sono qui per parlarvi del primer famosissimo della Urban Decay che ho provato per più di un anno e ora vi posso dire il mio parere!


Urban Decay - Primer Potion Original

Per chi non sapesse cos'è un primer occhi è una base che va applicata su palpebra mobile e fissa e serve a far durare tutto il giorno l'ombretto e a impedire che questo vada nelle pieghette. Molte persone so che non lo usano perchè l'ombretto si appiccica sulla palpebra e le sfumature sono un po più difficili da fare ma io assolutamente non la penso così, non trovo quasi differenza a sfumare con o senza primer!
Questo primer occhi famosissimo l'avevo acquistato nell'agosto 2011 in America dove già vendevano il nuovo packaging, sicuramente più comodo e così non si butta via nulla! Purtroppo l'inci non ve lo posso dire perchè ho buttato via da tempo la confezione!
Il primer che ho acquistato io è nella versione Orginal ma ne esistono altre 3 versioni: Eden che è più colorata per omogenizzare il colore della palpebra, Sin che è shimmer sul argento rosato e Greed che è shimmer dorato. La Original sicuramente è quella che consiglio a tutte come colorazione perchè è trasparente su qualsiasi incarnato, la Eden bisogna stare attenti che non sia troppo chiara/scura mentre la Sin e Greed vanno sempre bene per tutti ma non vanno bene se si vuol far un make up opaco.
Secondo me questo prodotto è meraviglioso, fa benissimo il suo lavoro sia sulla mia palpebra che è leggermente oleosa e cadente sia sulla palpebra di mia madre che è over 50 quindi ha diverse rughe! Davvero molto valido, l'ombretto non si muove di una virgola e quando ci si strucca viene via senza problemi, Attenzione però perchè non è waterproof quindi se un giorno vedere che l'occhio lacrima cercate o di mettere solo mascara o colori neutri. Di prodotto ce ne è tanto nella confezione precisamente 11ml per €16.90 costicchia è vero ma non vi pentirete dell'investimento!
Un consiglio: per chi non ha grandi disponibilità economiche e lo acquista non abbiate paura di usarlo, ne basta poco ma dura tantissimo! Non fate il mio errore che lo usavo magari solo per il weekend o se avevo qualche occasione particolare altrimenti vi scadrà e sarà da buttare, io stessa ora mi trovo con mezza confezione e il prodotto non funziona più!
Altro pregio è la durata del prodotto: scade dopo 6 mesi dall'apertura ma a me ha iniziato a non lavorare più dopo 1 anno e 3 mesi!
Per acquistarlo è disponibile solo da Sephora sia nei suoi store che on line!

RIASSUMENDO: il prodotto fa il suo lavoro egregiamente, dura molto nel tempo ma costa un po
Quindi lo PROMUOVO!

Sicuramente è un prodotto senza il quale non posso fare un buon trucco e che non vedo l'ora di riacquistare! E voi che primer usate? :)
Per oggi è tutto ragazze, spero di poter ritornare il prima possibile!
Un bacione ♥

2 commenti: