giovedì 1 novembre 2012

Post Halloween!

Salve ragazze :)
Come state? Come avete passato Halloween? Io avevo tutti i miei fantastici piani, farmi il trucco fighissimo, andare in una discoteca e stare li fino alle 5-6 a ballare col mio ragazzo poi a casa e dormire fino alle due di pomeriggio MA!
Siccome non sono stata mai così fortunata c'era il diluvio universale (ero vicino a Venezia e se avete visto qualche telegiornale potete capire che se l'acqua alta era a 160 cm ovvero la mia altezza un pochino di diluvio c'era) e tipo il mio ragazzo si è preso la macchina nuova e aveva paura che gliela graffiassero non potevamo andare con quella, navette non c'erano, taxi costano e allora siamo rimasti a casa. Che poi alla fine il mio ragazzo aveva ragione perchè dei geni come scherzetto hanno graffiato la fiancata di 9 auto tra cui un amico del mio ragazzo e altri scherzi stupidi e sicuro sicuro questi geni vedendo l'auto nuova e bianca non potevano resistere, meglio così! Non notate anche voi che sono una persona davvero fortunata? :)
Ad ogni modo la serata l'abbiamo passata come dei vecchi, alle 10 a letto a dormire anche perchè lui era stanco per la giornata di lavoro ma a me non importa, amo dormire 12 ore ♥ Oggi ho provato ad ogni modo a fare il trucco ma non sono proprio riuscita a mettere la Cine-Wax, era tipo cera che si appiccicava sulle dita, la stendevo bene e si alzava, un casino insomma e mi ha anche strappato 3 peli del sopracciglio! Magari l'anno prossimo provo con la plastilina che è meglio.
Del trucco non posso dirvi nulla se non di evitare la Cine-Wax, oppure sono io che non la so usare? Cosa che è sicura direi ma amen!
Spero che a voi sia andata meglio la serata :)
Ci sentiamo al prossimo post ragazze!
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento