venerdì 26 ottobre 2012

Haul ● Tutto per Halloween!

Salve ragazze :)
Come state? Sono super eccitata perchè tra poco è Halloween e quest'anno mi vesto a tema ovvero cercherò di riprodurre questo tutorial di Cindy http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_65046&feature=iv&index=1&list=PL2ECF28AC67959C6F&src_vid=_VvGdzLBRuE&v=htwpaqG_NJM
Ovviamente non sono qui per dirvi come ricrearlo anche perchè io stessa non ho ancora provato ma sono qui per dirvi dove potete trovare i prodotti per ricrearlo se non sono disponibili nella vostra città.
Per ricrearlo le cose necessarie per me (che sono poi quelle che ho acquistato io) sono il sangue finto, una plastilina, ombretto/blush color rosso mattone o sangue, rossetto rosso sangue. Per chi vuole può anche provare con le lenti ma secondo me se uno decide di farsi una ferita non nella zona del contorno occhi non gli servono le lenti.
Allora per il sangue finto e la plastilina ho acquistato da http://www.stockmakeup.com/v2/ che dispone di molti prodotto di Kryolan che erano quelli che cercavo. Per creare la pelle finta che delimiterà i bordi della nostra ferita io vi consiglio Special Plastic di Kryolan che è una plastilina leggermente rosata che si presta molto bene, esistono anche diversi panetti o plastiline specifiche per sopracciglia, naso ecc. Ovviamente siccome sono una persona molto fortunata non era disponibile quando ho fatto l'ordine, ho chiesto a loro cosa avrei potuto usare al posto della Special Plastic e mi hanno consigliato la Cine-Wax che è sempre trasparente ma in barattolo sembra leggermente giallina ma non so se questo si noti sulla pelle, in ogni caso sopra va applicato il fondo e non si dovrebbero notare stacchi di colore. La Cine-Wax dovrebbe aderire meglio alla pelle tanto che sul sito dicono che non necessita di essere fissata con un sigillante, per ora non posso dirvi nulla perchè non posso provarla visto che ho acquistato un barattolino da 20ml che sono 10g (ma sul sito non dava il peso in grammi e credevo fosse un po' di più) e per non rischiare di restare senza non faccio prove. Per il sangue finto anche qui vi consiglio quello di Kryolan, ne esistono di diversi tipi che vengono descritti e potrete scegliere quello che fa più al caso vostro. Io ad esempio ho preso il sangue IEW che non macchia i vestiti, può essere usato per tutto il viso e vedremo come lavorerà! Sempre su questo sito ho acquistato un ombretto della Film Maquillage che è un rosso mattone, forse un pochino chiaro ma è l'unico prodotto che ho trovato in giro con un colore simile al blush di Mac che usa Cindy.
Per quanto riguarda il rossetto rosso sangue in giro se ne possono trovare molti, io ne ho preso uno della Rimmel ma penso che un giretto da Kiko me lo farò per vedere cosa hanno loro.
Opzionali le lenti si possono acquistare da tantissimi siti, quelle più economiche le ho trovate su http://www.maplelens.com/ oppure http://www.doxbox.it/shop/ il mio ragazzo si è preso le lenti rosse da quest'ultimo sito e avendole ordinate martedì pomeriggio sono arrivate giovedì. Io con la mia fortuna mi sono trovata le lenti bianche disponibili sono in siti dove venivano quasi €30 senza spedizioni e la cosa non mi andava proprio quindi ho trovato questo rivenditore si eBay http://myworld.ebay.it/linsenfinder/?_trksid=p4340.l2559 e in 3 giorni lavorativi mi sono arrivate a casa, le ho provate e non mi hanno dato alcun problema all'occhio quindi non male direi :)
Queste sono tutte le cose che ho acquistato io, ovviamente non è tutto ma me lo faccio bastare anche perchè in tutto ho speso circa €65 e non sono pochi ma spero che ne valgano la pena!
Tutti gli acquisti li ho fatti martedì pomeriggio e oggi venerdì mi è arrivato l'ultimo pacco quindi se volete ordinate questo weekend che magari siete ancora in tempo per fare il vostro trucco :)
Se voi avete altri negozi on line da consigliarmi lasciatemi un commentino che può essere utile per tutti :)
Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione ♥

4 commenti:

  1. Per questo halloween farò anche io il trucco di Cindy :D ha conquistato tutte! Ti ho assegnato un premio sul mio blog :) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto brava com'è chi non poteva conquistare? Anche il video di oggi è stupendo!
      Grazie mille passo subito a vedere cos'è :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Guardalo perchè merita come tutti i trucchi che fa per Halloween, è davvero molto brava :)

      Elimina