domenica 7 ottobre 2012

Haul del ritorno ● Forsan e Kiko

Salve ragazze :)
Come state? Scusatemi davvero per l'assenza ma la scuola si fa già sentire! Ho già 4 voti e tutti hanno richiesto molto studio quindi potete capirmi perchè non ho più scritto, se non fossi una perfezionista nelle descrizioni (provo a scrivere tutto quello che ho provato sul prodotto) non ci metterei un oretta a fare un post e allora riuscirei a essere più regolare.
Finalmente ho fatto degli acquistini così in poco tempo vi dico cos'ho preso e vi ricordo che sono viva :)


Forsan - Olio di Ricino
€5 circa

Ultimamente mi sono accorta che le mie ciglia sono deboluccia, una sera struccandomi mi sono cadute 7 ciglia! Subito sono corsa ai rimedi e ho acquistato l'olio di ricino che serve a ristrutturare i capelli o le ciglia. La userò anche per i capelli ma soprattutto per le ciglia!

Kiko - Pennello n. 205
€5.90

Mi serviva anche uno scovolino per l'olio di ricino e ho preso questo dato che di fronte c'era Kiko :) Vi farò sapere come mi ci troverò :)
E questo è tutto ragazze! Mi dispiace moltissimo non esserci molto ma prometto che appena avrò un po' di tempo torno subito!
Ci sentiamo al prossimo post, un bacione ♥

2 commenti:

  1. Dove sei riuscita a trovare la Forsan?! Anche io sono interessata all'olio di ricino, e a quello di jojoba, quindi mi interessa molto.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'Iper Coop della mia città e c'era anche l'olio di jojoba! Ma credo che se vai in un supermercato grosso guardando bene trovi tutto :)

      Elimina