lunedì 15 ottobre 2012

Haul ● Zara

Salve ragazze :)
Come state? Mi restano giusto 5 minuti prima di andare a pranzo così ne approfitto per farvi vedere così ho acquistato da Zara questo weekend ;)
Dovevo anche passare da Sephora perchè ho completamente finito la cipria Fix&Mat di Essence e non la trovo più e dato che mia mamma si sta un po scocciando che da 2 settimane le frego la cipria ho deciso di passare da Sephora ma ovviamente non ce l'ho fatta per vari motivi quindi prossimamente arriverà anche un haul truccoso (si spera!) :)
In ogni caso ecco cos'ho preso da Zara


Zara -Vestito asimmetrico mono spalla nero
€39.95

Dettaglio in borchie argento 

Zara - Blazer Basic nero
€49.95

Questi sono gli acquisti del weekend! Come vedete è veramente poco ma il blazer lo volevo da tantissimo e ho preferito prenderlo da Zara perchè comunque fa capi di qualità. Col vestito nero è stato un colpo di fulmine veramente e poi cercavo un capo del genere con le borchie, me lo vedo benissimo con tipo una clutch simil Alexander McQueen sempre con le borchie argentate e un tacco nero. Volendo c'era anche in un color verde militare e un blu scuro.
E anche con questo ho finito ragazze! Ci sentiamo al prossimo post, un bacione ♥

2 commenti:

  1. peccato... da me non c'è zara!!! quante cose belle...poi io adoro le borchie!! sono una tua nuova follower!!! vieni a trovarmi ...se ti va....un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno da me c'è, mi tocca fare un po' di strada per trovarla e spesso quando arrivo magari le cose che ho visto sul sito non ci sono, proprio perchè sono una persona molto fortunata ;)

      Elimina