venerdì 26 ottobre 2012

Review ● Top Coat Studio Nails Better Than Gel Nails di Essence

Salve ragazze :)
Come state? Oggi ho fatto il penultimo compito prima delle vacanze e mi godo un po' di meritato riposo e dolce far nulla :)
Ne approfitto anche per scrivere qualcosa naturalmente qui sul post e oggi vi parlo di un prodotto che uso da quest'estate, ho sempre avuto una valutazione per lui e non è mai cambiata nei vari mesi. Il prodotto in questione è questo


Essence - Studio Nails Better Than Gel Nails Top Sealer

Famosissimo top coat di Essence, tutti ne parlano benissimo e avevo delle aspettative quando l'ho acquistato. L'inci non è presente nella confezione ma ovviamente non aspettatevi nulla di buono da uno smalto.
Questo prodotto si presenta come uno smalto che sigilla tutto quello che avevate applicato sotto, prolunga la durata della manicure e che crea l'effetto del gel.
Io vi posso giurare che quello che dice lo fa! Sigilla perfettamente l'unghia, è l'UNICO top coat che davvero mi fa durare lo smalto e crea uno strato spesso che guardando le unghie da lontano sembra che ci sia veramente l'effetto gel, ma secondo me si nota di più quando si fanno due passate. Molto bella anche la lucentezza che dona, si vede sicuramente la differenza tra le unghie che lo hanno e quelle che non ce l'hanno.
Altro pro sicuramente è il costo infatti per 10ml costa neanche €3! Fantastico no?

RIASSUMENDO: prolunga la durata dello smalto, dona lucentezza e un effetto gel alle unghie e costa pochissimo.
Quindi lo PROMUOVO!

E voi come vi siete trovate con questo prodotto? Qual è il vostro top coat preferito? Ditemi tutto con un commentino qua sotto se vi va :)
Per ora è tutto, noi ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione♥

2 commenti:

  1. Ti lascio la review che ne ho fatto io, purtroppo non mi ci sono trovata molto bene come te :( http://sloppina.blogspot.it/2012/09/review-essence-top-coat-studio-nails.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi dispiace un sacco! Questa sicuramente è la prova che siamo tutte diverse. A me ha cambiato davvero la vita perchè lo smalto finalmente non si sbecchettava dopo 12 ore (e non scherzo)

      Elimina