lunedì 15 ottobre 2012

Review ● Paradiso All'Impovviso di Lush

Salve ragazze :)
Come state? Avevo detto che sarei tornata al più presto perchè stavo guarendo ma non sono guarita completamente infatti sono peggiorata, mi è venuto un torcicollo davanti, sotto il mento per capirci che poi magari a voi ne sono già venuti milioni ma per me era la prima volta e tipo non avevo mai sentito di un torcicollo davanti. Poi la scuola ovviamente tutti i prof dicono "Facciamo subito una verifica così non ci troviamo con l'acqua alla gola a dicembre" quindi ora ho tipo 3 compiti questa settimana, due interrogazioni e speriamo vada tutto bene :)
Oggi sono tornata con una review della crema viso Paradiso All'Improvviso di Lush che avevo acquistato due mesi fa e che mi sembra sia giunta l'ora di dirvi cosa ne penso :)
Il prodotto in questione è questo

Lush - Paradiso All'Improvviso

L'ho acquistato a fine luglio quando fuori faceva caldissimo e cercavo una crema che non sudasse appunto con i 40°. Questa crema è studiata per le pelli grasse che vogliono ridurre a zero il lucido antiestetico sul viso ma ad esempio io l'ho usata tranquillamente pur avendo una pelle mista.

INCI:
  LINUM USITATISSIMUM       vegetale / emolliente
  AQUA       solvente
  ROSA CENTIFOLIA AQUA       vegetale
  LAVANDULA AUSTIFOLIA MEL AQUA      emolliente / umettante / additivo biologico
  VITIS VINIFERA      vegetale / Emolliente
  MEL      emolliente / umettante / additivo biologico
  STEARIC ACID       emulsionante / stabilizzante emulsioni
SIMMONDSIA CHINENSIS (NON TROVATO ma il sito di Lush lo segna come verde)
  HAMAMELIS VIRGINIANA       vegetale
  BUTYROSPERMUM PARKII       Vegetale/emolliente
  CETEARYL ALCOHOL       emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
  TRIETHANOLAMINE      regolatore di pH
CAMALLIA JAPONICA (NON TROVATO ma il sio di Lush lo segna come verde)
  LAVANDULA ANGUSTIFOLIA      vegetale
  CITRUS  AURANTIUM AMARA       vegetale
PELARGONIUM GRAVEOLENS (NON TROVATO ma il sito di Lush lo segna come verde)
  GLYCERINE
  STYRAX BENZOIN      Derivato vegetale
Parfum


Come inci mi sembra davvero buonissimo, solo due pallini rossi verso la fine e il resto verdissimo!
Per l'estate se avete una pelle mista o grassa questa è la crema viso che fa per voi! Assolutamente molto valida, si asciuga in un attimo davvero, in genere anche prima di truccarmi la applico e il tempo di finire l'applicazione e prepararmi col fondotinta è perfettamente asciutta! Ovviamente se si assorbe così velocemente non idrata parecchio infatti io che ho il naso secco che tende a squamarsi lo faceva puntualmente ma fin ora nessuna crema mi ha risolto questo problema.
L'odore è particolare, non è assolutamente persistente però non sono sicura se può piacere a tutte tutte quindi magari sniffatela se volete acquistarla :) Io che ho una palle abbastanza sensibile mi ci sono trovata benissimo, non mi ha fatto alcuno sfogo allergico o altro! Per applicarla su viso e decoltè ne serve una piccola quantità ma se avete zone più secche potete abbondare magari per la notte così può asciugarsi per bene.
Parlando di pecche la crema è liquida quindi se dovete viaggiare assicuratevi di chiuderla bene perchè potrebbe uscirvi dal barattolino e non è il massimo, per fortuna a me non è mai capitato :) Altra pecca non indifferente è il prezzo: una confezione da 45g costa quasi €29 e credo che sia parecchio caro per 45g e un prodotto Lush che io reputo un marchio medio come costo. Per carità ne serve pochissima per tutto il viso e collo ma sono sempre tanti €29!

RIASSUMENDO: ha un ottimo inci, idrata bene le pelli miste o grasse soprattutto per l'estate ma la trovo troppo cara!
Quindi la PROMUOVO!

E voi vi siete trovata bene con questo prodotto o che crema usate per l'estate? Fatemi sapere con un commentino qua sotto :)
Questo è tutto per oggi, noi ci sentiamo al prossimo post, un bacione ♥

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provata...anzi in realtà non ho mai provato prodotti lush che mi sembrano essere delle ladrate assurde! 29 euro sono davvero troppi per una cremaaa!
    Buona fortuna con le interrogazioni, io sto perdendo il sonno con quella di latino ahahah
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Latino e italiano sono sempre state per me super soporifere! Ahaha :)

      Elimina