venerdì 25 gennaio 2013

Review ● Balsamo Labbra All'Olio di Argan di Erbolario

Salve ragazze :)
Come state? Qui tutto bene, anche se sono super impegnata per i preparativi della festa del mio compleanno e altre cosine :)
Oggi sono qui per parlarvi del burro cacao dell'Erbolario

Erbolario - Balsamo Labbra all'Olio di Agan

Come sempre cominciamo guardando l'inci!

INCI:
 ARGANIA SPINOSA OIL (condizionante cutaneo) 
 BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (Vegetale / condizionante cutaneo / additivo reologico) 
 CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante) 
 CANDELILLA CERA (emolliente / filmante) 
 GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente) 
 TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo) 
 PARFUM 
 ARGANIA SPINOSA LEAF EXTRAXT (condizionante cutaneo) 
 TOCOPHEROL (antiossidante) 
 AQUA (solvente) 
 GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) 
 GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante) 
 BIS DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE 2 (emolliente / condizionante cutaneo) 
 GLYCERYL LAURATE (emolliente / emulsionante)

L'inci è davvero ottimo, (quasi) tutto naturale! Questo sicuramente è un enorme pro. Non ho acquistato questo prodotto per moda ma per disperazione: d'inverno io ho l'enorme problema delle labbra secchissime e nessun Labello faceva qualcosa. O meglio io ne mettevo tantissimo credendo che mi idratasse ma in realtà su di me il Labello è una pellicola plasticosa molto spessa sulle labbra che non mi da alcun beneficio ma anzi tende a seccarmi le labbra. Prima di acquistare il prodotto Erbolario amavo il Labello ma poi ho capito quanto sia tremendo per me, ma anche la mia famiglia in generale lo pensa quindi credo sia un pessimo prodotto in generale. Ad ogni modo il balsamo labbra dell'Erbolario è super super idratante: lo stick è duro quindi si applica poco prodotto alla volta, è molto resistente perchè se lo metto almeno per 3 ore lo sento che ce l'ho ancora indosso quindi una perfetta protezione per queste mattine gelide. Inoltre l'idratazione è molto profonda perchè mi accorgo che se non lo metto per un giorno non mi ritrovo le labbra secchissime con quasi i tagli (cosa che invece mi accade sempre col Labello).
Infine dura nel tempo perchè uno stick mi dura circa 4 mesi applicandolo almeno una volta al giorno!
La durata dall'apertura è di 12 mesi, ci sono 4.5 ml e il costo è di €5 che potrebbe sembrare tanto ma contando quanto dura nel tempo e la qualità del prodotto secondo me è un ottimo prezzo!

RIASSUMENDO: mi piace molto perchè fa quello che dice, idrata benissimo, ottimo inci e buon rapporto qualità-prezzo.
Quindi lo PROMUOVO!

Credo che non potrei davvero fare a meno di questo idratante labbra, sicuramente quando lo finirò acquisterò quello ai quattro burri che tutti amano :)
Voi avete provato questo prodotto? Qual è il vostro balsamo labbra preferito? Ditemi tutto che sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti :)
Per oggi è tutto, ci sentiamo alla prossima sperando che non passino altre due settimane!
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. A me incuriosisce quello ai 4 burri, ma ora anche questo! grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello ai quattro burri sarà sicuramente il prossimo perchè mia mamma dice che cisi trova benissimo :)

      Elimina