venerdì 22 febbraio 2013

Haul ● Regalo di compleanno!

Salve ragazze :)
Come state? Finalmente tre meravigliosi giorni di vacanza e a scuola non voglio pensarci prima di giovedì :)
A fine gennaio c'è stato il mio compleanno, finalmente 18! Ora dovrò organizzare la festa di compleanno (organizzata ben 2 volte ma rimandata entrambe le volte) poi si penserà alla patente, scuola permettendo perchè siamo full tra interrogazioni e compiti!
Comunque oggi volevo farvi vedere il SUPER regalo che mi ha fatto il mio ragazzo per i miei 18 anni, lo puntavo da tantissimo, gli ho fatto una testa così dicendo che dovevo risparmiare per comprarla e finalmente è nelle mie mani! :)


GHD - Styler Pink Cherry Blossom

Ebbene si, finalmente una piastra come si deve! Come già detto la desideravo da molto e quando ho saputo che era lei il mio regalo o scelto l'edizione Pink Cherry Blossom sia perchè personalmente è quella più bella e sia perchè è realizzata in collaborazione con la fondazione Umberto Veronesi.Con l'acquisto di questa piastra vengono donati €10 per la ricerca contro il cancro ed essendo un male che ha portato via persone a me vicine mi sono sentita in dovere a prendere lei.
L'ho già provata diverse volte e devo dire che la differenza si vede!
Bene girls, è tutto. Scusatemi davvero per l'assenza ma non ho mai tempo con questa scuola. Spero di essere più frequente prossimamente!
Ci sentiamo al prossimo post, un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento