domenica 3 marzo 2013

Haul ● Lush, Mac e Benefit

Salve ragazze :)
Come state? Mi sono beccata il raffreddore ma era praticamente impossibile che non lo prendessi visto che la mia compagna di banco, mia mamma e il mio ragazzo ce l'avevano! Per fortuna è leggero :)
Ieri finalmente mi sono data allo shopping truccoso e non come non facevo da molto molto tempo. Ho preso poche cose che mi servivano ma carette!
Iniziamo con la prima tappa: Mac!

Lush - A. A. A. Cercasi Balsamo capelli

Ne avevo sentito parlare sempre molto bene di questo balsamo: un super balsamo quasi maschera per ridare vita a dei capelli morti come i miei :) Costo €15.50 per 245g

Lush - Mascherita Peperita Maschera viso


Ormai non devo nemmeno presentarvela più, ogni volta che vado da Lush lei torna a casa con me! Se volete ho già fatto la recensione di questo prodotto (clicca qui e si aprirà un'altra pagina)

Lush - Terra Madre Maschera viso fresca

Riportando 5 barattolini vuoti ho ricevuto gratuitamente una maschera fresca a mia scelta: ho scelto questa al cioccolato adatta a tutti i tipi di pelle e dovrebbe detergere, idratare e rinfrescare. Vedremo come lavora, certo che ha un profumo che mi ha costretto a trovare della cioccolata da mangiare altrimenti mangiavo la maschera :) Come già detto io non l'ho pagata ma il suo costo è €9.25 per 75g

Benefit - BAD Gal Lasch Mascara

Avevo finito tutti i mascara e tiravo avanti da una settimana con dei miseri rimasugli e ho acquistato questo prodotto di Benefit. Mi ero trovata bene con il They'Re Real! ma ho voluto provare qualcos'altro :) Costo €22.50

Mac - Candy Yum-Yum Rossetto

In store c'era la nuova collezione limitata con un rossetto fucsia stupendo che era già terminato purtroppo quindi ho preso questo qui che è leggermente più neon e leggermente più a base blu. Adattissimo alla primavera e estate per me :) Costo €17.50


Mac - Snob Rossetto

Riportando 6 confezioni vuote con il programma Back To Mac ho ricevuto in omaggio un rossetto a mia scelta e quando l'ho visto non potevo lasciarlo la perchè è stupendo :)

Mac - Pro Longwear Correttore

Avevo terminato quasi del tutto il mio vecchio Studio Sculpt Concealer che va fuori produzione così ho deciso di provare il nuovo Pro Longwear Concealer, sempre nella mia colorazione NC20 solo che mi sono accorta che a vederla nella confezione è più scuro rispetto allo Studio Sculpt pur essendo nella stessa tonalità, in negozio non avevo tempo di provarlo ma credevo Speriamo sia solo un'illusione della confezione! Costo €19

Questo è tutto il mio shopping, mi sono un po sfogata visto che da tempo non prendevo nulla ma alla fine ho preso quasi solo cose che davvero mi servivano :)
E voi cosa avete preso ultimamente? Avete provato questi prodotti? Ditemi come vi ci siete trovate con un commentino :)
Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Assolutamente, soprattutto i mat che seccano un po' ma durano tantissimo e sono pigmentatissimi :)

      Elimina