domenica 13 novembre 2011

Saluto e richiesta :)

Salve ragazze :)
Come state? Io mi godo finalmente qualche giorno di sole ovviamente sui libri da brava studentessa con già 2 insufficienze sul 5 ma mi consolo col fatto che l'anno scorso ne avevo già 3 :D
Comunque tornando a discorsi più "truccosi" scrivo un post brevissimo solo per chiedervi un parere e un consiglio
Mi sembra di avervi già detto che per natale il mio ragazzo mi regala qualche prodotto di Mac( per la serie come non amarlo?) Ora mi sto informando sui prezzi e sulle cose che potrei prendere ma vorrei anche un vostro consiglio se possibile :) Essenzialmente mi interessano i refill degli ombretti di cui ho già Wood-Winked, Strars 'N' Rockets e Steamy, poi i pennelli 187 e 224, qualche rossetto che stia bene con un sottotono giallo e un fondo e correttori molto coprenti, che durino a lungo e non vadano nelle pieghette! Poi se avete altri consigli sono ben accetti! :)
Grazie mille per tutti i consigli :)
Io ora torno al latino, buona domenica!
Un bacione ♥

1 commento:

  1. Ehy, sei bravissima!! Io ti consiglio qualche matita o lyner o mascara colorato, magari sull'azzurro e dintorni (ho la fissazione del trucco occhi xD) Non è che passeresti da www.riccicapricci.blogspot.com?? Ti aspetto <3

    RispondiElimina