mercoledì 9 novembre 2011

Aggiornamento! O meglio blatere varie :)

Buona sera a tutte :)
Lo so è più di una settimana che non scrivo nulla ma davvero non ce la facevo! Vi aggiorno un po' sulla mia settimana (che tanto voi non ve ne può fregare di meno): lunedì festa di Halloween bellissima mi sono divertita tantissimo, martedì pranzo con i parenti per festeggiare due compleanni ed ero uno zombie visto che avevo dormito solo 4 ore, mercoledì ritorno a scuola e mi di blocca il collo (ancora oggi mi fa male), giovedì e venerdì bloccata a casa perchè stavo male, sabato sono andata al cinema ( ho visto I Soliti Idioti, un po' banale e demenziale ma fa ridere!), domenica passata a studiare latino per la versione che dovevo far lunedì ma non aveva il testo, lunedì tutto il giorno passato a scrivere un tema per scuola che fa media, ieri bloccato dallo sudio. Oggi tra lo studio di storia mi sono imposta di aggiornarvi un po'! Da voi com'è il tempo? Da me che sono in Veneto piove da giovedì sorso! Oggi ho visto il fiume ed era altino, mezzo metro sicuro mentre normalmente sarà alto nemmeno15cm per dire quindi è abbastanza diciamo. Ho visto anche della Liguria e in particolare Genova: che disastro veramente, solo che mi sembra un po' ingiusto che per Genova tutto il mondo ne parli mentre in Sicilia che i comuni franano giù se ne è parlato pochissimo, non mi sembra coerente! Ovviamente mi dispiace tantissimo per Genova e spero che riesca a tirarsi su dopo questa devastazione.
Cambiando decisamente argomento ormai Natale è sempre più vicino :) Che meraviglia! Adoro i regali e l'idea che devo andare a Venezia a prendere 150€ di cosmetici Mac che sono il regalo del mio ragazzo mi eccita molto :) Naturalmente sto pensando a qualcosina da prendergli, pensavo a un bell'orologio devo solo trovare i fondi visto che i 100€ che avevo fino a qualche settimana fa li ho spesi per un paio di scarpe che piacevano da morire sempre al mio ragazzo quindi devo tirare la corda ma per amore si fanno sacrifici ;)
Bene, ho finito gli argomenti! Ah la collezione di Clio proprio non è arrivata, ormai ci sto rinunciando perchè negli stand c'è già la collezione seguente e dubito che la troverò mai :(
Ok basta blaterare a vuoto! Un bacione e buona settimana ♥

2 commenti:

  1. ciao! sono daccordo con te, io sono della sicilia e non ne hanno praticamente parlato e non c'è bisogno di dire che non hanno fatto niente... bha!

    Anche io sono un po incasinata con i compiti ( oggi versione di greco!!) però si va avanti !! :)

    ciao un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Per fortuna domani ho una visita alle 10 quindi me ne sto a casa a dormire un po' che mi serve proprio! Poi devo prepararmi per la versione di latino lunedì aiuto! :)

    RispondiElimina