domenica 19 febbraio 2012

Haul ● Bottega Verde

Salve ragazze :)
Come state? Ok lo prometto è l'ultimo post haul che faccio, adesso che sono in vacanza spero di farvi un tutorial di uno smokey argento e nero promesso! :)
Comunque sono passata da Bottega Verde che avevo uno sconto e ho preso 3 cosine di numero che mi interessavano :)

Bottega Verde - Gel Eye Liner Glitter con vitamina E
Argento

Guardando i tutorial di LaCindina avevo visto che spesso usava questi eyeliner in glitter e mi sembravano proprio carini! E visto che erano anche in offerta ho provato quello argento: come prime considerazioni devo dire che i glitter sono proprio piccini e l'applicatore è molto sottile e preciso però provandolo (da grande genio come sempre) mi è finito nell'occhio e ha bruciato, non tantissimo ma anche un po sull'attaccatura delle ciglia. Lo proverò meglio :) Costo €12,49 -50% e scade dopo 6 mesi (non trovo assolutamente i grammi nemmeno sulla confezione!)

Bottega Verde - Kajal in Stick con olio di Argan e vitamina E

Mi incuriosivano tantissimo questi Kajal, un po per la forma particolare e un po perchè non ne ho mai provato uno. Ho preso la colorazione marrone che è un bel colore caldo con sfumature leggermente d'orate. Come prima impressione non ci siamo proprio: essendo un kajal ci si aspetta che scriva nella rima interna no? Bene questo non scrive per niente! Da una leggera sfumatura marrone dopo un sacco di passate e non posso distruggermi l'occhio, e nemmeno riscaldando la punta sulla mano è cambiato qualcosa. Poi altra cosa che non mi piace moltissimo è la punta di matita diciamo, quando sarò a metà per esempio non potrò mai usarla come linea di eyeliner se non con l'aiuto di un pennellino. Mah si vedrà! Costo €11,99 -50% e scade dopo 6 mesi

Bottega Verde - Rossetto Tenuta Estrema e Confort con olio di Argan e acido Jaluronico
Rosa Naturare (nella seconda riga è quello in mezzo)

Non avevo mai provato un rossetto di Bottega Verde e mi ha po conquistato il packaging vellutato del prodotto con scritto in oro BV, molto elegante secondo me. Ho preso questa colorazione perchè essendo giovane non oso mai con le labbra (anche perchè il rossetto finirebbe sicuramente sulle labbra del mio ragazzo e non è il massimo vedere un ventenne con le labbra rosse no?) quindi ho preso questa colorazione che è quella più simile alle mie labbra. Tornata a casa mi sono accorta che è abbastanza simile al n. 11 di Kiko (il packaging è nero con una fascetta argento nel pezzo e sul tappo scritto KIKO) ma leggermente più scuro di questo. Speriamo duri di più sulle labbra rispetto sempre a quello di Kiko! Costo €15,99 -50% e scade dopo 18 mesi

E questo è tutto :) Se avete domande o se avete acquistato qualcosa anche voi da Bottega Verde lasciatemi un commentino! Presto lo prometto un tutorial e anche una review!
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento