lunedì 6 febbraio 2012

Haul ● Regalo di Compleanno!

Salve ragazze! :)
Come state? Qui tutto bene, la neve non arriva, ho appena visto una foto dal satellite che faceva vedere tutto il nord d'Italia innevato tranne la pianura veneta fino al Friuli dove abito io. Per me è terribile, se c'è la neve mi diverto come una bambina di 4 anni ma qui non arriva :(
Comunque lunedì scorso il 30 gennaio era il mio compleanno (yeeeeee!), purtroppo quest'anno non sono riuscita a festeggiarlo sarà mica perchè ne ho compiuti 17 numero sfigato? Mah! In genere non credo in queste cose ma effettivamente non è successo niente di bello in questo periodo, anzi semmai il contrario!
Vi mostro l'unico regalo che ho ricevuto dal mio ragazzo ma teoricamente dovrebbero arrivarne ancora :)


Palette Smokey Eye di Too Faced
Ero andata in un centro commerciale con il mio ragazzo a mezz'ora di strada dalla mia città, tra i vari negozi ho visto Sephora, così per curiosità ho guardato che marche vendevano e subito salta lei all'occhio. Ho cercato se c'erano le palette natalizie ma ovviamente erano già andate a Ruba, così il mio ragazzo ha fatto questo atto di "pietà" visto che giravo attorno alla palette dicendo "Cavolo che bella e gli ombretti sono pigmentatissimi! Ma no, non voglio spendere così i miei soldi"
Allora questa in particolare è la Smokey Eye, costa 34,90€ e ci sono 9 ombretti con le spiegazioni per l'utilizzo all'interno: io ve lo assicuro è pigmentatissima eccetto il bianco e il color carne che sono meno pigmentati ma comunque pigmentati. I colori dove le cialdine solo più piccole sono così pigmentati che appoggiando il dito e sollevarlo senza muoverlo avete il colore perfettamente sul dito, facendo lo swatches in questo modo il colore non è pienissimo ma sicuramente mooolto pigmentato :)
Sulla prima fila abbiamo le colorazioni per il giorno: Firefly (color carne leggermente perlescente), Cloves (color oro, molto pigmentato e simile a Wood Winked di Mac) e Up in Smoke (marrone caldo mat con dei micro glitter all'interno)
Sulla seconda fila le colorazioni per uno smokey eye classico: White Lie (bianco perlescente), Nice Ash (grigio scuro con dei micro glitter) e Smokin Hot (nero mat)
Infine sulla terza fila abbiamo le colorazioni per uno smokey fashion diverso sui toni del viola: In a Flash (color argento puro), Smoking Jacket (viola scuro shimmer) e Smolder (viola scuro mat)
L'ho utilizzata ieri sera per fare il trucco con i toni da giorno ed è venuto davvero carino e ho rischiato di fare un pastroccio con il marrone più scuro perchè è troppo pigmentato :)
Questo per ora è l'unico regalo che ho ricevuto per il mio compleanno insieme a una camicina beige di Stradivarius molto carina, magari vi faccio l'outfit :) Ditemi voi se vi piacerebbe con un commentino :)
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. bellissimo regalo :D...anche quella con i colori naturali era molto carina...ma probabilmente anche io avrei scelto questa ! ottima scelta !:D

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Ora che ho iniziato a sfruttarla un po di più per la sera devo dire che è assolutamente un ottima palette contando che ogni singolo ombretto costa 3,90 nella palette mentre singolarmente sicuro più di 15 ciascuno quindi un bel risparmio!

      Elimina