domenica 12 febbraio 2012

Haul ● Essence

Salve ragazze :)
Come state? Oggi mi sono svegliata con 2 cm di neve siiiiii! Speriamo venga un metro di neve :)
Comunque ieri sono andata in un centro commerciale dove c'era OVS con il magnifico stand Essence :) E devo dire che sono stata davvero fortunata perchè tutti i prodotti erano sigillati, correttori e fondotinta avevano i tester: super organizzati e perfetto :) Ovviamente mi sono data alla pazza gioia ma mi sono limitata perchè il mio ragazzo aveva fretta di andare a cenare ahaha :)

Essence - Fix&Matte! Trasluncent Loose Poowder

Ho trovato la cipria trasparente simile alla HD di Make Up For Ever e voglio testare se è vero. A vederla sembra davvero una cipria molto molto fine, trasparente una volta applicata e presto la proverò e farò il confronto con quella più cara :) Costo 3,99€ (il prodotto più "caro" che ho preso), ci sono 15,5 grammi e scade dopo 18 mesi dall'apertura

Essence - Smokey Eyes Brush

Guardando bene ho trovato anche questo pennello che sarebbe un misto tra pennello a penna e da sfumatura ed è davvero morbidissimo sulla pelle, molto più morbido e più grande rispetto al 219 di Mac che è più preciso ma bisogna testare :) Costa 2,29€

Essence - I ♥ Extrime Mascara

Ho preso anche questo mascara che tutti dicono essere favoloso, ora io l'ho applicato adesso ed ha un mega scovolino, grande come tutto il mio occhio e forse questa è un difetto perchè mi sono sporcata la palpebra ma devo dire che incuva e da volume, con una passata l'effetto è naturale, delle belle ciglia, con due passate invece l'effetto è molto drammatico un po' come piace a me :) Costo 3,29€, ci sono 12ml e scade dopo 6 mesi dall'apertura

Essence - Stay All Day 
01 Coppy Right

Essence - Stay All Day
02 Glammy Goes To...

Essence - Stay All Day
03 Steel The Show

Ho acquistato anche 3 di questi ombretti in crema e anche di questi ne parlano molto bene. Il primo è un bellissimo bronzo, il secondo un oro chiaro delicato e il terzo un argento chiaro. Sono tuette e tre delle belle colorazioni, molto pigmentate ma provandole sulla mano sfumate non davano un bellissimo effetto, proverò per vedere se vanno nelle pieghette e se sono delle valide basi. Costo 3,29€ ciascuno, ci sono 5,5g e scade dopo 12 mesi
Essence - Smalto Ultra Strong + Nail Repair

Infine ho ripreso il mio amatissimo smalto rinforzante senza il quale non potrei vivere :) Costo 2,49€ e ci sono 8 ml

Bene questo è tutto,sono super felice degli acquisti così presto potrò anche farvi una review di prodotti low cost che almeno per la mia età sono perfetti perchè non ho moltissimi risparmi da investire nel make up :) Poi con 22€ ho presto 7 prodottini che sembrano davvero molto validi :)
Questo è tutto, io torno a studiare che la prossima settimana è un inferno di verifiche e interrogazioni! :(
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento