domenica 29 gennaio 2012

Haul ● Nivea, Benefit, Mac

Salve ragazze :)
Come state? Ormai siamo a fine gennaio, per me sono iniziale verifiche e interrogazioni, quindi studio a tempo pieno ma un attimino lo trovo per parlarvi dei miei nuovi acquistini! Tra poco anche il post sui regali del mio compleanno visto che domani 30 è il mio compleanno (scusate la ripetizione) :)
Prima di iniziare volevo ringraziare tutte le nuove iscrizioni siete 12 fantastiche persone e vi ringrazio di cuore :) Ringrazio tantissimo anche Emma http://emma190979.blogspot.com/ per avermi taggata nel suo post, è stata carinissima grazie mille. Infine mi scuso con lei e con tutte le persone che mi lasciano commenti ma non riesco proprio a rispondervi! Mi dice che devo scegliere l'account (che poi è solo uno ovvero quello di questo blog) e poi non mi fa scegliere, robe che lo uccido il mio carissimo pc! Comunque grazie grazie grazie :)

Ieri sono andata a fare la spesa di mia mamma e ho ricomprato la crema di Nivea Aqua Sensation che avevo finito, ancora non l'ho provata ma è cambiato leggermente il packaging, non so se sia cambiato anche il prodotto spero di no visto che mi trovavo proprio bene! Costo 5€ per 50ml e scade dopo 12 mesi :)
Mentre cercavo la mia crema ho trovato questo prodottino


Se non li conoscete praticamente sono dei coretti che si applicano nella zona T e promettono di rimuovere i punti neri. Una versione simile anche per il prezzo la fa Essence solo che la cerco da un anno e non l'ho mai vista. Comunque l'ho pagato 3€, forse qualche centesimo in più e ci sono dentro 8 cerottini, 2 per fronte e mento e 4 per il naso, sono racchiusi in bustine sigillate quindi igeniche, l'unica pecca diciamo è che i cerottini per il mento e fronte sono insieme nella stessa bustina quindi una volta aperti immagino bisogna utilizzarli tutti e due, una cosa positiva invece sono il numero maggiore di cerottini per il naso che è la zona dove ho più problemi e hanno anche dei taglietti in modo che aderisca perfettamente al naso seguendo la sua forma. Ora devo solo imparare ad usarli perchè la prima volta solo uno ha tolto un po di schifezzine ma funzionano :)


Poi ho acquistato il nuovo mascara di Benefit: They're Real! Purtroppo l'Upim nella mia città ha fallito e ora non so più dove trovare marche come Essence, Debby, Deborah, Pupa, Maybelline e L'Oreal, immaginatevi come sia in lutto per questo! Comunque avevo finito il mascara e sono corsa da Sephora, ormai l'unico negozio di make up in zona e ho preso questo prodottino. Ha lo scovolino in silicone classico e sulla punta presenta questa pallina che ricorda un po' il mascara della Givenchy ma più piccolina. Questo mascara promette delle ciglia stupende, come se fossero finte (e da questo deriva il nome) ma applicandolo solo due volte dall'acquisto ho visto solo le ciglia più lunghe, volume assolutamente 0, devo ovviamente testarlo perchè l'ho usato pochissimo ma come durata almeno ieri è durato molto bene ma è da provare bene bene! Costo 23€ contiene 8,3g e scade dopo 6 mesi dall'apertura.


Ebbene si, passiamo a Mac: mia mamma è andata a Roma qualche giorno e è passata a prendermi qualche cosina (sotto mio ordine e indicazione). Mi ha portato questo stupendo, favoloro pigmento: Copper Sparkle. Allora se non lo avete non potete avere idea di che meraviglia sia: è rame colato nel vero senso della parola, è una cosa assurda! Lo amo è bellissimo solo che non è comodissimo da usare ma è fenomenale, bagnato poi non vi dico. Costa 22,50€ e ci sono 4,5g: come tutti io vi consiglio per i pigmenti di dividere la spesa con un'amica perchè il prodotto è tantissimo e non lo finirete mai e poi mai! 


Altro acquistino Mac è il famosissimo ombretto Vanilla: è un bianco tendente al rosa con dei minuscoli brillantini oro, ma sono veramente piccolissimi e si perdono applicati sulla palpebra. Lo sto usando come illuminante sotto la palpebra e nell'angolo interno perchè è l'unico bianco mat che ho e veramente lo amo, tranquillamente lo si può usare tutti i giorni. Costo 12,50€ (credo sia il costo del refill ma non sono sicura) e ci sono 1,3g

E anche per oggi gli acquisti truccosi sono finiti ma in settimana ne farò un altro perchè il mio ragazzo mi ha regalato una cosaaa! Non vi dico nulla, vedrete tutto prossimamente :)
Se avete domande, consigli o volete solo lasciare un commentino fate pure, cercherò in un post di rispondervi, in qualche modo farò!
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento