domenica 1 gennaio 2012

Haul ● Mac e Lush e AUGURI!

Salve ragazze! :)
Buon anno nuovo! Ebbene si è arrivato il 2012 :)
Io sono felicissima :) Questo 2011 davvero mi è piaciuto, lo ricorderò per tante cose, i viaggi, le amicizie ritrovate e rinforzate, "successi" scolastici e anche l'amore continuato. Ieri sera passata in discoteca e davvero è stato stupendo perchè non c'era tantissima gente, si stava bene a ballare perchè erano tutti ammassati li ma di spazio ce ne era per muoversi e infine a casa di una mia amica a far festa fino alle 5 :) E voi come lo avete passato? Vi siete divertiti? Lasciatemi un commentino e ditemi tutto :)
Comunque prima della serate ovviamente la sfiga ha inviato due brufoli quasi bubboni sul mio viso visto che era tanto che non arrivavano. Ho tentato inutilmente a nasconderli con il mio correttore Select Moisturecover di Mac, anche col Full Coverage di Kiko e un correttore di Pupa di mia mamma ma nulla, i bubboni sembravano invincibili. Per fortuna il mio ragazzo mi ha convinto a fare una toccata e fuga  a Venezia per passare da Mac quindi ho preso due cosine :)



Ho chiesto il loro correttore più coprente e c'era la scelta fra Studio Finish che è quello pastoso oppure Studio Sculpt che invece è una mousse più idratante rispetto a quello precedente. La commessa me lo ha consigliato e fatto provare e mi è piaciuto moltissimo! Davvero super coprente e non secca per nulla. Io ho preso NC20 (NC per correggere le imperfezioni sul viso, NW per le occhiaie), costa 18,50€ e ci sono 5,5g mentre la scadenza non la trovo mai!


Era un po' di tempo che corteggiavo questo ombretto e alla fine ho ceduto perchè lo volevo abbinare ai vestiti per la festa di ieri sera, ho fatto un trucco mettendo Wood Winked di Mac sulla palpebra che è un oro puro, Satin Taupe nella piega e scurito con la palettina di Bottega Verde che avevo comprato e vi avevo fatto vedere in questo post, rossetto nude e non era niente male, non pesante e ha retto bene :) Costo 18€


Visto che ero a Venezia potevo non passare da Lush a prendere l'unica maschera che veramente mi aiuta contro i brufoli? Certo che no! :) Ho preso la Mascherita Peperita nella confezione piccina perchè da quello che mi diceva la commessa quella grande in Italia non arriva più! Ma perchè noi siamo sempre più sfortunati? Comunque ora non so bene quanti grammi ci siano nella confezione perchè non ce l'ho sotto mano ma l'ho pagata 6,55€ 

E questo è tutto il mio mini haul veneziano :)
Vi faccio ancora gli auguri di buon anno a tutti! 
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento