giovedì 29 dicembre 2011

Regali di Natale

Salve ragazze :)
Come state? Qui tutto bene :)
Ormai il Natale è passato, spero che lo abbiate passato bene con i vostri cari o con chi volevate.
Come avrete capito dal titolo oggi vorrei parlare di cosa mi hanno regalato i miei parenti :) Vorrei solo precisare che faccio questo post non per vantarmi dei miei regali che quest'anno sono stati abbondanti, ma perchè io sono sempre stata curiosa di sapere dei regali delle altre persone e almeno adesso qualcuno potrà farsi i fatti miei se vorrà :)
I regali sono stati pochini ma ben accettati :)

Mia mamma mi ha preso una maglione per sciare che ho già usato e sono stata bene al caldo, semplicissimo e non ve lo posso far vedere perchè fa i capricci il sito con le foto e poi non so quanto vi possa interessare :)



Come sapete sono appassionata sugli animali così mio zio mi ha regalato questo dizionario :) è un'idea carina, poi è ben fatto perchè c'è la parte cane-italiano, italiano-cane e cane-cane. C'è a chi può piacere e a chi no, io la trovo un'idea simpatica :)


Mia zia mi ha regalato questo gel detergente di Bottega Verde che io amo perchè strucca perfettamente tutto  il trucco che voi vi mettete, anche quello waterproof. Unica pecca è che un pochino brucia sugli occhi ma io li chiudo bene, mi lavo velocemente anche sugli occhi e risciacquo :) Anche questo regalo molto gradito :)



Ultimo regalo e forse preferito: borsa Matilda Di Liu ▪ Jo colore marrone :) Devo dire che la amore perchè è bellissima, molto capiente e assolutamente molto carina (non si nota che mi piace eh?) 
Poi i nonni hanno portato la solita bustina con i soldi e i dolci, graditissimi e ormai agli sgoccioli perchè sono buonissimi! :(
Beh questo è tutto! E a voi cosa hanno portato? Se vi va lasciatemi un commentino dicendomi i vostri regali :) Ah i commenti ai post ancora non riesco a metterli! Scusatemi tanto :( Se vi va lasciateli pure, appena mi lascerà il pc risponderò sicuramente!
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento