martedì 27 dicembre 2011

Aggiornamento :)

Salve ragazze :)
Come state? Io tutto bene, ormai sono a casa in vacanza e non fare nulla :)
Scusatemi se non ho fatto il post dei regali di Natale ma ieri la connessione wifi non andava assolutamente e oggi non mi lascia caricare le foto! Inizio anche a stufarmi perchè sarà la quarta volta che mi capita solo in questo mese, praticamente un giorno mi viene voglia di fare un post ma non posso caricare le foto. Che nervoso! Poi un'altra cosa non riesco nemmeno a commentare infatti mi scuso con una ragazza che carinissima ha commentato due post non sono ancora riuscita a rispondere perchè quando devo scegliere il profilo con cui commentare non me lo fa scegliere proprio e non ho un profilo con cui rispondere e non mi lascia pubblicare il commento. Arg! Di questo passo il computer farà un volo dal primo piano di casa mia dritto in strada :)
Comunque questa sera riproverò per vedere se la situazione è risolta ma dubito fortemente che ciò accada
Domani vado a sciare yeeee! :) Sono stra contenta perchè questo sport lo pratico da quando avevo 4 anni e mi piace da morire, poi abbiamo il posto dove mangiare che fanno dei panini con pastin (sapete cos'è? Tipo il ripieno della salsiccia un po' meno speziata e decisamente più magro) che ti rimettono al mondo! Me ne sbaffo sempre due e dopo la giornata può continuare :)
Presto dovrò iniziare anche la ricerca del vestito per capodanno! Quest'anno tornerò nel locale dove ero stata ad Halloween visto che mi ero trovata bene e tutto sommato in zona non c'è di meglio :) Voi cosa farete?
Spero di riuscire a mostrarvi tutti i regalini e anche un haul di Kiko da caricare ma senza foto quindi spero entro la fine dell'anno di farcela :)
Godetevi questi giorni di pausa :) Auguri ancora di buone feste
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento