mercoledì 14 dicembre 2011

Haul ● IKEA

Salve ragazze! :)
Come state? Oggi finalmente primo giorno in cui non devo studiare molto perchè non ho compiti quindi ho pensato di postare questo piccolissimo haul :)
A fine novembre sono andata all'IKEA di Padova perchè dovevo prendermi delle cosine per la casa in generale e per me cercavo un letto nuovo visto che il mio è sfasciato e una nuova cassettiera perchè i prodotti make up stanno aumentando e non mi bastava più un cassetto nell'altra cassettiera
Purtroppo non ho trovato il letto perchè avendo una stanzina molto piccola (quando nasci per ultimo ti prendi gli scarti!) erano tutti troppo grandi per nemmeno 5cm e siccome io dovrei metterlo fra l'armadio e una piccola libreria non ci entrava. In compenso ho preso la cassettiera :)

Ho preso il modello MICKE

Ho preso quella totalmente bianca ed è comodissima perchè ha 4 cassetti di 2 misure, due piccolini, alti diciamo poco più di uno smalto della Kiko dove appunto ho messo in uno gli smalti e nell'altro gli ombretti, fondo e correttore, e due più grandi, alto più o meno come la borsetta più piccola di Sephora dove ho messo tutti gli altri prodotti per il viso, Fix+, Brush Cleanser, prodotti per il corpo, campioncini ma anche ci nascondo i dolci che mi arrivano visto che la mia famiglia e anche la signora che fa le pulizie in casa sono parecchio golosoni e ladri :)
Comunque a me piace moltissimo, trovo molto utile l'idea delle diverse altezze e in più ne sono un po orgogliosa visto che l'ho costruita tutta da sola in una sera e insomma da un po di soddisfazione :D
L'ho pagata 45,36€ e le misure sono 35x75x50cm (larghezza, altezza e profondità)
Tutto sommato sono contenta, a me piace fare qualsiasi tipo si shopping ;)
E voi state comprando qualcosina per voi? E con i regali di Natale? Io devo ancora decidere per il mio ragazzo e mia mamma ma per il resto so cosa prendere per tutti e andrò presto con mia mamma a comprare tutto :)
Se avete qualche richiesta lasciate pure un commentino e vi risponderò cercando di fare del mio meglio :)
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento