domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!

Ragazze! BUON NATALE! :)
Come state? Ebbene si, siamo a Natale ♥
Ormai è sera, i regali sono già sistemati nel loro nuovo posto nella vostra casa e i cenoni sono tutti (almeno così è per me)
Cosa dire, sono distrutta! Dopo il cenone serale il 24, pranzo oggi passato a inseguire la mia cuginetta di quasi 3 anni ora le occhiaie sono più nere dei miei ombretti neri :)
Ma è stato bellissimo, io amo amo amo il Natale :)
Spero che anche voi lo abbiate passato bene, che vi godiate al meglio queste brevi e lunghe vacanze a seconda del lavoro o scuola che fate. Voi fate qualche viaggetto? Io me ne starò a casetta, al massimo andrò a sciare in giornata qualche volta :)
Se vi va lasciatemi un commentino dicendomi cosa farete, sarò felicissima di saperlo :)
E niente! Domani post sui regali ricevuti, non sono molti ma solo bellissimi :) Non anticipo, domani vi dico tutto tutto
Un bacione e ancora buon Natate e buone feste! ♥

1 commento:

  1. Anche il mio Natale è stato bello :) Come te adoro questa festa, amo l'atmosfera che si crea... :)

    RispondiElimina