mercoledì 7 dicembre 2011

I'm here!

Salve ragazze! :)
Come state?
Post molto breve! Lo so, è praticamente più di una settimana che non mi faccio viva ma la scuola mi impegna  moltissimo e questo è il massimo che riesco a fare! A dire il vero domenica volevo farvi un post ma non ero riuscita a finirlo e da lunedì che provo ad usare Blogger non mi carica più le foto! E siccome sono gli ultimi acquisti mi sembrerebbe un po' inutile un post senza le immagini, ora vedrò se entro questa sera non riesco a metterlo magari carico il post e vi lascio il link dell'immagine solo che mi dispiacerebbe lasciarlo così. Vedrò cosa fare :)
Finalmente è arrivato il ponte :) Non vedevo l'ora di un po' di riposo che ora serviva proprio! Voi come lo passerete? Io starò a casa, molto probabilmente sui libri purtroppo ma siamo alla fine.
Ora scappo che ho ripetizioni! Presto la haul promesso :)
Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento