venerdì 9 dicembre 2011

Haul ● Primo regalo di Natale :)

Salve ragazze!
Come state? Scusatemi tantissimo per l'assenza ma davvero ma scuola chiama!
Comunque oggi sono qui e sono felice come una Pasqua :D Il perchè? Ho preso il regalo più atteso di tutti: shopping da Mac ♥
Ebbene si, sabato sono andata a Venezia e dopo un'ora e mezza di camminata perchè ci eravamo persi io e il mio ragazzo siamo arrivati allo stand di Coin vicino al ponte di Rialzo :)
Avevo un budget e sono riuscita a rispettarlo non ostate la voglia di saccheggiare tutto il negozio :)
Quindi eccovi i miei acquisti :) (da tutte le faccine felici non si nota nemmeno quanto sia euforica per le spese!)



Volevo un ombretto marrone mat e tra tutti i colori mi ha colpito questo qui, in realtà ne volevo un'altro di cui non ricordo assolutamente il nome ma in negozio non c'era quindi ho preso Kid che è il colore che si avvicinava di più. Rispetto al mio colore di pelle è decisamente più scuro e anche la foto non rende assolutamente perchè è più chiaro, quasi un color nocciola. Volevo il refill ovvero solo la cialdina da mettere nella palette ma non le tenevano quindi ho preso l'ombretto nella sua confezione e quando comprerò la calamita lo depotterò. L'ombretto costa 18€ e ci sono 1,3g 



Poi cercavo un bel lilla e ho trovato questo che come lo definiva la commessa è il lilla per eccellenza ovvero il Beautiful Iris. Non fatevi ingannare dalle foto perchè non è mat, anzi è perlato con dei leggeri riflessi fucsia che non si notano una volta applicato l'ombretto


Ultimo ombretto preso è questo bellissimo marrone anche questo non mat: questo è Sable, sicuramente più scuro di Kid e mi piace da matti! :)



Poi mi sono buttata sui rossetti e ho cercato dei colori abbastanza naturali per me in modo da poterli usare. Ho preso questo rossetto che sulle mie labbra è praticamente un nude. Si chiama Faux, un satin e l'ho già usato e mi è durato tranquillamente 2 ore e mezza, poi ho mangiato e non ho controllato me mi piace anche perchè è morbido, cremoso e quindi non secca le labbra. Poi una nota super positiva: avete mai dentito l'odore dei rossetti Mac? Vi giuro a me viene voglia di mangiarli! Costo purtroppo non ricordo con precisione e lo scontrino è perso, comunque costa sui 18,50€, ci sono 3g di prodotto e non c'è scritto quando scade 


                                    

Altro rossetto che non potevo lasciare li è il famosissimo Blankety, un amplified ed è un bellissimo nudo rosato, perfetto da usare con gli smokey :)

Ho comprato anche il Brush Cleanser, l'ho già provato e pulisce i pennelli decisamente meglio rispetto a quello Sephora, vi farò una review di confronto il prima possibile! Costo sui 12,50€ credo e ci sono 235ml


Mi serviva un fondotinta invernale e io volevo andare sul sicuro prendendo lo Studio Fix Fluid: la commessa me lo ha fatto provare sul viso mettendolo a confronto con Matchmaster e mi sono innamorata di quest'ultimo perchè ha una coprenda medio-alta ma a differenza dell'altro che fa un viso tipo bambolina di porcellana questo lascia intravedere il colorito naturale sotto dopo 10 minuti, Ovvero imperfezioni le copre benissimo ma quando si amalgama bene con la pelle diventa davvero naturalissimo e molto molto bello quindi preso! La mia colorazione è la 1.0 e anche come colorazioni è diverso perchè la commessa mi diceva che lei è un 1.5 ed ha lo stesso numero della collega che è 2 tonalità più scura quindi mi sembra un fondotinta ideale anche per quando ci si inizia ad abbronzare o si perde l'abbronzatura perchè uno stesso numero è adatto a più tonalità di pelle. Costo 34,50€, ha 35ml (5ml in più rispetto a tutti gli altri fondotinta di Mac) e scade dopo 24 mesi dall'apertura.


Mi serviva anche un correttore e la commessa mi ha fatto provare questo da usare sulle occhiaie e imperfezioni e per ora è l'unico prodotto che non mi fa impazzire: è il Select Moisturecover in NW15 ed è leggermente pescato (la foto lo schiarisce abbastanza, il colore è quasi identico a quello sull'applicatore). Applicato sopra il fondo sembrava perfetto ma ha una coprenza medio-bassa, non dura molto e finisce nelle pieghette cosa che la commessa aveva detto che non faceva ma non è così evidentemente. Ora devo studiare bene come usarlo al meglio, speriamo che non sia una fregatura! Costo 18€, ci sono 5ml e scade dopo 6 mesi dall'apertura


Ultimo acquisto: pennello per il fondotinta! Questo è il 193 e la commessa mi ha detto che è stato studiato apposta da usare con il fondotinta che ho preso e mi sono fidata e devo dire che è davvero molto comodo perchè essendo angolato si riesce ad essere più precisi e raggiunge zone un pochino più difficili come il contorno del naso o le orecchie. Lavato non ha perso un pelo! Mi piace :) Costo 40€


 E questo è tutto! Sono felicissima degli acquisti, scusate se ho postato tutto solo oggi ma prima non riuscivo a caricare le immagini ma finalmente oggi tutto funziona :)
Vi auguro buone vacanze a tutti!
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. Per carità, i prodotti mac sono davvero professionali, bellissimi, tantissime e bellissime colorazioni... Ma io non ce la farei a spendere così tanti soldi :) Beata te che puoi permettertelo!!! :D :D

    RispondiElimina
  2. @Gioia
    Per me è una rarità poterli acquistare, sotto Natale sono tutti più buoni e qualche concessione me la lasciano :)
    Ma alla fine Kiko tutta la vita per comodità e prezzi ;D

    RispondiElimina