domenica 9 ottobre 2011

Haul ● Bottega Verde

Salve ragazze! Scusate l'assenza ma come al solito il sabato lo passo fuori con amici e il mio ragazzo :) Comunque sono qui con un nuovo post per voi sui miei ultimi acquisti di venerdì :) Giusto giovedì mi era arrivata la cartolina con lo sconto del 50% un un prodotto make up, rituali del benessere, natura efficace e viso così ho preso queste 4 cose che ora sto già provando :)
Se volete lasciate un commentino per domande o quello che vi pare e votate anche al sondaggio :)
Ecco i prodotti

 Ho preso questo latte detergente perchè mi invitava l'odore di mandorle sulla pelle :) Quando lo applico non lo risciacquo mai e lasci un delicato odore di mandorle appunto ma va via poco dopo. Deterge bene e rimuove tranquillamente il trucco non waterproof, ha solo qualche problemino con il mascara che forse è un pochino troppo forte per lui ma per quello uso le salviette struccanti. Devo dire che non è proprio male almeno per ora :) E ovviamente evitate il contatto con l'occhio perchè brucia da morireeeee (e il genio di turno l'ha subito sperimentato sulla propria pelle ;) )
Costo 4,90€ con il 50% di sconto per 250ml e scade dopo 12 mesi dall'apertura


 Poi ho preso questa maschera per il viso visto che non sono ancora riuscita ad andare da Lush a prendere la mia amatissima Mascherita Peperita. È fatta con argilla e mandarino per le pelli impure e dovrebbe essere astringente e seboequilibrante. Non l'ho ancora provata ma l'odore di mandarino è proprio buono :)
Costo 5,50€ sempre col 50% di sconto per 75ml e scade dopo 12 mesi dall'apertura


Seconda maschera purificante e rivitalizzante con i fanghi del Mar Morto e dovrebbe purificare a fondo, idratare e rivitalizzare le pelli miste. Ieri l'ho provata e in 10 minuti era perfettamente asciutta e ne ho usata poca, forse troppo poca, ma ho avuto qualche difficoltà a toglierla forse perchè non avevo il viso umido quando l'ho messa come invece dicono di fare le istruzioni. La pelle dopo era un po arrossata per 15 minuti ma leggermente come dicono anche loro. Non posso ancora dare valutazioni perchè l'ho usata solo una volta :)
Costo 8,99€ sempre col 50% di sconto per 100 ml e scade 12mesi dopo l'apertura





Ultimo acquisto è questa palettina di ombretti sui toni del grigio con un grigio scuro, un rosa mischiato al grigio e un bianco tutti shimmer e un pochino più scuri nella realtà rispetto alla foto. Ho fatto la foto anche agli swatch e sono abbastanza pigmentati, forse un po farinosi ma non l'ho ancora provata per vedere la tenuta.
Costo 7,49€ con il 50% di sconto e scade dopo 6 mesi e non c'è scritto quanti grammi sono.


E questo è tutto anche per oggi. Grazie mille per tutte le visualizzazioni ormai 557 in neanche un mese vi ringrazio di cuore! Buona domenica e un bacione ♥

10 commenti:

  1. Ombretti che scadono in sei mesi? strano davvero

    RispondiElimina
  2. io ho tutte e due le maschere.. quella al mandarino la odio ( ovviamente è sempre un fatto personale), non mi fa un cavolo ( io ho la pelle un po impura.. ma nulla di che)e l'odore mi fa lacrimare gli occhi xD.
    Quella al mar morto ho avuto un campioncino ( non si puo definire proprio csmpioncino poiche era nel tubetto solo che c'era un po di prodotti in meno) e mi piace molto .. anche se ora è finita.
    Un'altra che ti consiglio di bottega verde che io ho comprato due volte è la maschera all'argilla bianca.. quella è davvero buona ;)
    Passa dal mio blog se ti va ciaoo :)
    http://emma190979.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Guarda sto vedendo ora la data di scadenza dei miei shiseido ed è 24 mesi....io in 6 mesi non lo finisco un ombretto, dovrei usarlo ogni giorno per finirlo!

    RispondiElimina
  5. Sisi questo è vero ma comunque ho ancora qualche ombretto scaduto che dovrei buttare ma scrive perfettamente ed è come se fosse nuovo diciamo, magari anche per questi non succede nulla. Poi comunque non c'è tantissimo prodotto e visto il costo che avrebbero senza sconti non li prenderei comunque. Per 15€ prendo un ombretto di Mac e sono super felice ;)
    Emma la maschera al mandarino non l'ho ancora provata, volevo fare una settimana o due per una e vedere ma adesso mi spaventa provarla :)

    RispondiElimina
  6. Io penso che questa sia l'ennesima trovata commerciale, sperano che dopo sei mesi uno butti un prodotto per ricomprarlo nuovo. Un tempo nemmeno la mettevano la data di scadenza sugli ombretti, proprio perchè durano anni e si dava (erroneamente) per scontato che una donna li risucisse a finire prima che il prodotto andasse a male. Improvvisamente si scopre che dopo 6 mesi un ombretto è da buttare, se fosse vero allora perchè Kiko vende ancora ombretti di vecchissime collezioni che quindi, seguendo questo criterio logico, sono scaduti? Perchè Gli Shiseido hanno una scadenza tanto più lunga?
    Ripeto, per me ci vogliono solo guadagnare.

    Cmq la penso esattamente come te, da bottega verde vale la pena solo comprare con gli sconti al 50%

    RispondiElimina
  7. Penso proprio che tu abbia ragione, infatti gli unici ombretti che ho buttato sono di Sephora che non mi convincono tanto ma solamente perchè aveva tipo la barbetta ma per il resto ho trovato anche ombretti di mia mamma che usava 10 anni fa e scrivono solo un po meno. Ma almeno noi non ci facciamo infinocchiare :) Se non da segni di andare proprio a male finchè non lo finisco non lo butto ;)

    RispondiElimina
  8. mi chiedo sempre:"perché i prodotti di bottega verde vengono scontati così tanto?!?!?"

    RispondiElimina
  9. Hai perfettamente ragione! Anche un prodotto appena uscito l'ho trovato in saldo al 50%. Credo che sia un modo per attirare clientela visto che comunque costa abbastanza come marchio. Mah i conti a fine mese li fanno loro ;)

    RispondiElimina