venerdì 14 ottobre 2011

Aggiornamento (ma quanti ne faccio?) :)

Salve a tutti :) Scusatemi la totale assenza durante questa settimana ma è stata proprio una settimana bruttina: 2 verifiche, una o due interrogazioni al giorno, martedì una mia amica mi ha spezzato un unghia non completamente meno della metà solo che metà è spezzata netta mentre l'altra metà è saldata verso l'alto, poi un mio compagno mi aveva storto il perno che fa girare la stanghetta degli occhiali, scusate l'imprecisione ma non so come dirlo, e per fortuna li ho sistemati e sono come nuovi ma battezzati dopo 2 settimane esatte :) E prendiamo tutto con filosofia dai! Domani o anche oggi vado a vedere se è arrivata la collezione di Clio da Upim e questo mi rallegra abbastanza dai :) Mi siete anche mancate ma purtroppo le giornate durano solo 24 ore altrimenti sarei qui con un post nuovo al giorno ;) Ho provato il fondo di Sephora e con le luci sparaflesciate ovviamente ho cannato il colore quindi mi sa che dovrò cercarne un altro voi cosa mi consigliate? Vi auguro un buon weekend, se volete farmi qualche domanda lasciate pure un commentino e se vi va a destra c'è il sondaggio :) Un bacione ♥

2 commenti: