domenica 2 ottobre 2011

Aggiornamento :)

Salve ragazze! Scusate l'assenza ma purtroppo il weekend sono sempre impegnata un po qui e un po li. Se mi seguite sapete della mia intenzione a partecipare al concorso di Taylena2ForEver, beh alla fine oggi faccio per caricarlo e mi dice che non è supportato, non ho provato nemmeno a capire il perchè visto che sono tornata a casa all'una e alle 2 e mezza dovevo già uscire. Mi dispiace abbastanza perchè ci avevo lavorato parecchio visto che era il primo video che facevo usando solamente foto, anche i premi erano davvero carini ma ahimè la sfortuna ha avuto la meglio. Comunque sostanziali aggiornamenti non ci sono, nessun nuovo acquisto in campo trucchi, abiti o altro, solo un completo di intimo ma dubito che vi interessi :D (cavolo 46€ per una mutanda e un reggiseno da Intimissimi, quasi a peso d'oro! Però è stupendo ♥) Oggi sono andata alle terme di Bibione (VE) per festeggiare i 2 anni con il mio ragazzo e che dire: cosa c'è di meglio che stare all'aperto in una piscina calda, o dentro tra idromassaggio e fontane con chi si ama? Credo nulla almeno per me! Devo dire che è stato super rilassante anche perchè le fontane avevano cascate più o meno un getto d'acqua che faceva un massaggio rilassante semplicemente meraviglioso per chi come me ha già le spalle dure come marmo per il troppo peso dello zaino ;) Ero solo infastidita dalle vecchiette che arrivavano nella zona idromassaggio che aveva 4 getti per 4 persone, tutti occupati e questa arriva pretendendo di sedersi in mezzo a due getti disturbando me e un uomo seduto vicino a me e poi mi viene anche a dire "Ragazzina fatti più in la che io sono vecchia e ne ho più bisogno" Per la serie appena arrivata e già qualcuno rompe. Roaarrr! [cit. prof di filosofia] a parte questo tutto bene, la giornata è stata davvero bella ♥
Poi ho un enorme problema! Puntualmente ogni 2 o 3 mesi le unghie mi si rompono tutte e la situazione era peggiore prima che usassi uno smalto rinforzante della Essence, solo che quando mi si rompono lo fanno diciamo dove l'unghia è attaccata alla pelle! Non mi fa sangue, ma mi basta nulla per farlo venire e oltre che fare male e fastidioso mi preoccupo perchè su 4 unghie che si sono rotte 3 hanno fatto questo tiro. Vuoi avete qualche consiglio? Sono quasi disperata!
E voi cosa avete fatto questo weekend? Lasciate un commentino e se volete c'è anche il sondaggio :) Un bacione ♥

P.S.: Cosa conterrà questo sogno di sacchettino? Domani post! (sperando anche in colori più veri dalla fotocamera)

6 commenti:

  1. Io questo weekend sono solo andata a vedere Super 8. Ovviamente molto meno entusiasmante del tuo.. però è stato un bel film :)
    Te lo consiglio se non l'hai gia visto :)
    Ps sono curiosa del pacchetto xD !!!

    RispondiElimina
  2. Super 8? Dal trailer sembrava un pizzico horror no? Magari ci vado il prossimo weekend perchè boh un pochino mi ispira :) Per me ieri è stata un eccezione e presto si scoprirà il contenuto del pacchetto :)

    RispondiElimina
  3. Ti assicuro che non è horror (ti dico solo che io mi sono spaventata a vedere il trailer di paranormal activity 3 -.-'). Ovviamente non ci sono battute o cose del genere, ci sono solo pochi momenti in cui sei un po in tensione.. ma nulla di che ;) Te lo consiglio veramente :)
    Aspetto il contenuto del pacchetto :) !!

    RispondiElimina
  4. Post fatto :)
    Cercherò di andare a vederlo al cinema, grazie mille per il consiglio

    RispondiElimina
  5. io questo week end sn andata a vedere boxoffice 3d.. fa morir dal ridere!!!! sono curiosissima di sapere cosa c'è nel sacchetto!!!

    RispondiElimina
  6. Se vuoi vedere guarda il post seguente :) Ne ho sentito parlare bene, spero di trovarlo al cinema come Super8 altrimenti Megavideo :D

    RispondiElimina