venerdì 28 ottobre 2011

Haul ● Regalino IKEA e scarpe Fred Perry

Salve a tutti :) Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè in un giorno ho avuto 110 visualizzazioni: c'è ma siete pazzi? Davvero sono tantissime! In genere sto sulla mia modesta 20ina e non mi lamento ma 110 mi sembrava uno scherzo! Grazie mille di cuore ♥
Come state? Io finalmente mi sono concessa una settimana di riposo relativo dalla scuola visto che ormai ho fatto tutte le verifiche che si potevano fare :) Personalmente penso di non stare benissimo perchè la mattina mi sveglio già stanca e sto perdendo parecchi capelli quindi la prossima settimana andrò dal medico ma nulla di grave per fortuna!

Mercoledì mia mamma mi ha portato a prendere un paio di scarpe invernali in cuoio perchè le mie sono tutte in tela e quindi con la pioggia degli ultimi giorni avevo sempre i piedi bagnati. Inizialmente il commesso e mia mamma volavano che prendessi quelle scarpe che vanno tanto di moda adesso marroni con uno scudo sulla parte esterna del piede e con la gomma sporca che ormai hanno fatto tutte le marche ma a me non piacciono molto proprio perchè sono sporche e se devo spendere 250€ per delle scarpe sporche preferisco tenere le mie bellissime Superga fradice e spendere quei soldi da Mac ;) Scherzi a parte avevo già deciso che scarpe volevo anche se ero un po triste perchè sono in pelle e dovete sapere che io sono davvero animalista, sarei vegetariana se non odiassi la verdura ma le ho prese lo stesso. Sono come queste http://www.ebay.it/itm/Scarpe-Uomo-Fred-Perry-Kingston-Leather-in-pelle-dal-n-39-al-47-/260863700167?pt=Uomo_Scarpe&hash=item3cbcb02cc7#ht_2334wt_1037 solo che queste sono da uomo mentre quelle da donna hanno tutta la gomma sulla suola bianca e lo stemma di Fred Perry sempre bianco e sulla parte esterna del tallone :) Pagate 115€ sono davvero bellissime le amo!
Oggi i miei fratelli sono andati all'IKEA per prendere qualcosina che serviva a mio fratello nell'appartamento che ha affittato per stare all'università e mia sorella ha visto una cosa che sapeva che avrei amato alla follia e così me l'ha presa. Ecco il mio bottino

Non è chissà che oggetto favoloso ma era da tempo che volevo uno specchio da usare per truccarmi visto che usavo sempre quello contenuto tipo nelle ciprie o fondotinta e ora finalmente ho un vero specchio per make up :) Se vi interessa si chiama Lillholmen, costa 12,09€, alto 43cm x 22cm di larghezza con uno specchio ad ingrandimento x2,5 ed è resistente all'acqua. Questo è il link sul sito IKEA http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80074186/
Oggi curiosando sul sito di Stradivarius ho visto una gonna davvero carina a vita alta con le tasche e delle pieghe del tessuto che nascondono le tasche che costa meno di 30€ e visto che cerco qualcosa da mettermi per la festa di Halloween mi sembrava davvero carina!
E voi come passerete il vostro Halloween? Spero che vi divertiate ;)
Se avete domande lasciate pure un commentino o anche solo per chiaccherare e se vi va votate al sondaggio sulla desta così cercherò di soddisfare tutte le richieste!
Buon fine settimana e un bacione ♥

2 commenti:

  1. belle le scarpe, io mi sono presa le adidas LA e le hogan :)

    RispondiElimina
  2. Belli anche i tuoi acquisti :) Ora faccio un'altro post che oggi ho preso 3 cosine :)

    RispondiElimina