domenica 30 ottobre 2011

Haul ● Zebra A Pua' e Kiko

Salve a tutte :) Come avete passato il sabato? Io sono andata nel centro commerciale della mia città alla ricerca di qualcosa da mettere per la festa di Halloween. Inizialmente mi sono diretta subitissimo verso Stradivarius perchè avevo visto questa gonna http://www.stradivarius.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/stradivariusit/it/stradivarius/31011/218586/Minigonna%2Bcon%2Bpences e vedendola sul sito mi sembrava super carina! Ovviamente io sono fortunatissima e come sempre non c'era, così super triste (tanto che il mio ragazzo mi ha esplicitamente detto che lo deprimevo) ho girato per i negozi come H&M, Motivi, Combipel senza trovare nulla finchè da Zebra A Pua' ho trovato questo vestito blu :)
PS: non guardate il mio letto, è mattina devo ancora farlo e c'è anche il pigiama sopra ;)


Come vedete è blu, un po più tenue nella realtà con le maniche che arrivano al gomito e sono un po' a farfalla, di un tessuto un po' pesantino molto morbido con le pieghe (per nascondere la mia pancetta e fianchi) che formano una gonna un po a palloncino grazie all'enorme elastico di 20cm credo o anche più ma assolutamente comodo per camminare e arriva a metà coscia. A me piace tantissimo poi naturalmente va un poco accessoriato e io lo metto con delle ballerine tortora. A voi piace? Magari avete qualche consiglio per accessoriarlo? :)
Vista la felicità sono passata anche da Kiko dove ho provato i nuovi pigmenti davvero molto carini: qui c'è il link http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/make-up/occhi/pigmenti e come vedete ci sono anche colori fluo che sono un arancio e un fucsia ma comunque anche nei colori più portabili c'è un giallo acceso che è il 17 e il 14 (non fidatevi molto delle foto perchè sono un po sfalsate). Io mi sono limitata a prendere il 04 che è un rosa tendente al lilla davvero molto carino. Sul sito è proprio lilla mentre nella realtà è molto più tendente al rosa, direi una via di mezzo tra il 02 e il 04. Ho provato a fare una foto ma o sempre lilla o rosa quindi non la metto nemmeno che sennò vi confondo le idee :) Solo una cosa mi ha dato leggermente fastidio: in negozio dentro i pigmenti hanno messo il Mixing Solution che è uscito con la collezione così tutti i colori sembravano super pigmentati e non lo trovo corretto sinceramente ma sono scelte dei gestori Kiko! Per fortuna che il pigmento che si acquista è in polvere libera altrimenti mmm non mi convinceva molto. Comunque il colore che ho preso da asciutto lo trovo un bellissimo illuminante per l'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare sul rosa perchè proprio da asciutto è leggero mentre da bagnato tira fuori tutto ilo suo colore molto bello secondo me :) Costo 5,90€ per 4g di prodotto e scade dopo 24 mesi dall'apertura
Poi ho trovato ancora gli eyeliner della collezione primaverile di cui non ricordo assolutamente il nome e c'erano ancora tutti e 4 i colori e io ho preso il viola in numero 04 Dark Purple


Devo dire chè è un bel colore viola con dei brillantini sul blu che sulla palpebra si perdono. A vederlo così direi che ha una pecca ovvero che è veramente pastoso! Ma forse è più comodo da applicare sulla palpebra. Proverò! :) Costo 3,70€ credo fosse in sconto per 4g e scade dopo 18 mesi dall'apertura

E questo è tutto ragazze :) Oggi inizio i compiti per le vacanze visto che ho solo 30 esercizi di matematica per mercoledì quindi è meglio iniziare subito e scordarsi il termine "vacanza". E voi cosa fare per questo ponte? Restate a casa o andate in qualche bel posto? Lunedì sera andrò a una festa grande col vestito che ho messo e speriamo vada tutto bene e voi cosa fate per Halloween? Spero vi divertiate tanto :) Buon ponte,
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. Ciao! io sicuramente staro con delle amiche a guardare un film! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io facevo così tutti gli anni ma quest'anno abbiamo deciso di cambiare :)
    Ti aspetta un bel horror immagino ;)

    RispondiElimina