venerdì 21 ottobre 2011

Sono viva!

Salve a tutte :) una settimana che non faccio post o altro ma ero piena di verifiche, stanca morta e di certo ho tralasciato il blog per lo studio. Questa notte ho dormito 4 ore precise con lo stress che ho prima di un compito e ora sono appena tornata dal canile e sono così stanca che mi fanno male le braccia solo a "sollevare" la giacca quindi rendetevi conto :(
La scorsa settimana ho provato a cercare la collezione di Clio ma non l'ho assolutamente trovata, c'è ancora quella precedente ma domani farò un'altro giro sperando di trovarla perchè un po fremo dalla voglia :) Voi l'avete trovata? Se si vi è piaciuta? Ditemi qualcosa perchè sono molto curiosa :)
Sto provando le due maschere che vi avevo fatto vedere nell'ultimo post e non mi stanno piacendo per nulla, non mi hanno fatto nulla e quella al mandarino è difficilissima da togliere, anche l'altra non viene via ma quella al mandarino sembra intonaco! Prima che avevo la Mascherita Peperita di Lush e dopo 2 giorni aveva già fatto effetto, forse sono stata abituata bene però per ora le boccio assolutamente.
Volevo ringraziarvi tutti quanti perchè ormai abbiamo raggiunto le 800 visualizzazioni in un mese e non so come ringraziarvi! Ora torno a disegnare :)Se avete domande lasciate pure un commentino e se vi va votate al sondaggio, un bacione ♥

8 commenti:

  1. ciao! allora non sono solo io che odio la maschera al mandarino di bottega vedre xD! però io non ho nella mia città la lush, purtroppo, lo dico sempre è l'unica cosa che manca xD Da poco hanno aperto la sephora e a profumerie ci siamo ( ho anche scoperto che ci sono due duglas xD)Ah! non c'è la MAC, però hanno un grande stand alla rinascente, anche se io non ho mai comprato niente xD ciaoo!

    RispondiElimina
  2. In questo momento ti invidio da morire perchè io non ho Mac, ho solo Sephora, Limoni e Kiko, nessuna Duglas e per andare allo stand Mac alla Coin di Venezia devo farmi 1 ora di treno ma almeno c'è anche Lush (solo che devo ancora scovarlo). Sei proprio fortunata :) Se poi la tua Sephora ha lo stand Urban Decay si passa all'odio :D
    Comunque passa da Mac, costa questo si ma è davvero valida, ad esempio compri un pigmento che cosa sui 24€ e magari dividi la spesa con un'amica e vedrai che avrai un ottimo prodotto che non finirai mai credo :) Io amo Mac ♥

    RispondiElimina
  3. Io fortunatamente ho un pò di tutto dalle mie parti, tra l'altro sto per trasferirmi a Roma e per vari motivi ci sto andando spesso. Tu penserai che sono fortunata, invece no perchè così è una tentazione continua! Fra Mac e Inglot soprattutto ho sempre voglia di comprare cialdine nuove e il mio portafogli piange. Comunque se c'è qualcosa di Mac che ti interessa di Mac puoi fare un ordine telefonico, in particolare se chiami ad un Pro Store (come quello di roma o di milano) puoi chiedere un paio di campioncini di pigmenti in omaggio, e ti assicuro che son belli pieni!

    Per quanto riguarda la Collezione Clio io trovo bellissime le palette, in particolare la Oscar. I colori sono belli carichi e setosi, portabili ma con quel tocco di colore che rende il trucco più particolare. Per il momento ho comprato solo la matita dorata, ma spero di prendere almeno una palette prossimamente.

    Poi concordo la tua delusione riguardo bottega verde. Lo vuoi un mio consiglio? lascia perdere. Anche io come te inizialmente mi sono fatta un pò abbagliare, ma poi mi sono resa conto che la qualità è la stessa della roba da supermercato, e che comprate a prezzo pieno son pure belle costose, a questo punto meglio prendere una maschera dell'erboristeria, come le Helan, il prezzo è lo stesso ma la qualità è eccellente, e non contiene tutta quella robaccia che trovi nei prodotti Bottega Verde, che di Verda ha solo il nome.

    RispondiElimina
  4. Forse hai ragione sul fatto che troppi negozi di make up sarebbero una tentazione e un suicidio per il mio portafoglio :) Anche se avere anche solo Mac non mi dispiacerebbe affatto visto che mia mamma ancora non mi lascia fare acquisti on line non ostante sia sicurissimo l'invio ma ci sto lavorando. Poi devo dire che provare sulla propria pelle un prodotto è la cosa migliore quindi una volta ogni 2 o 3 mesi vado e prendo quello che posso :)
    Io purtroppo la collezione di Clio non l'ho trovata nemmeno oggi e come te sarei tentata dalla palette Oscar! La matita l'hai provata all'interno? Perchè anche lei era nella rosa dei preferiti visti sul sito ma solo se scrive davvero
    Bottega Verde effettivamente mi sta dando qualche delusione ma rimango super fedele alla crema corpo al cocco che potrebbe essere veleno ma il profumo e una cosa che non so nemmeno descrivere quanto è buono :)

    RispondiElimina
  5. La matita è di un bel colore particolare e sulla palpebra scrive benissimo,è morbida ma precisa allo stesso tempo e il tratto è bello intenso, coprente ed omogeneo. Nella riga interna invece fa fatica ma tanto questo per me non è importante in quanto non mi piace il dorato nella riga interna, però se vuoi comprarla prettamente per la waterline te la sconsiglio,scrive ma un pò sbiadita, bisogna ripassare il tratto due o tre volte. Non è un Kajal ma più un eyeliner.

    L'unica cosa da notare bene, è che non è il classico dorato chiaro e giallognolo, ma è un dorato scuretto, che ha vaghi riflessi bronzo e verdognoli. All'inizio sono rimasta un pò perplessa perchè mi serviva un dorato chiaro, poi ho apprezzato molto l'originalità di questo colore che si sposa una meraviglia con il mio pigmento Gold Vintage di Mac.

    Quindi è una bella matita :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Volevo solo dirti che d'ora in poi ti seguiró anche io perchè ho visto che questo sito è veramente ben fatto e carino!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille :) Non sai quanto mi rendi felice! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io pensavo fosse un bel oro ma se non è così sono ancora più curiosa di provarla :) Non vedo l'ora che la collezione arrivi anche qui :)

    RispondiElimina