domenica 2 ottobre 2011

New York "Papà mi prendi qualcosina da Tiffany?" "No" "Bene, compro qualcosa quando siamo a casa!"

Ora svelerò il contenuto del pacchettino più bello di tutti: sto parlando della foto del sacchetto di Tiffany che ieri avevo postato. Cosa ci sarà mai dentro? Una collana? No, un anello? No, degli orecchini? No, un braccialetto? No! E allora cos'è? I miei occhiali da vista :) Sinceramente non sapevo che facesse occhiali da vista, da sole si e mi ha stupito questo. Devo dire che non costano nemmeno tantissimo perchè più o meno tutti costano sui 220€ senza lenti, io ho scelto guarda caso una collezione gioiello perchè sulla stanghetta ha un cerchietto si Swaroski e all'interno c'è una semisfera di pietra di Luna e per questo costavano 400€ senza lenti (per fortuna il negozio ci ha fatto lo sconto e a mio papà ridanno dei soldi quindi ho speso 230€ invece di 520€). Per il resto sono neri semplici direi ma li amo ♥

Ora vi lascio qualche foto, spero vi piacciano :) Un bacione e buona domenica ♥





4 commenti:

  1. che belli!! Non sapevo che facessero anche occhiali
    Troppo belli e anche originali,visto che sono di tiffany, non ho mai visto una persona con occhiali di questa marca :)

    RispondiElimina
  2. Infatti! Avevo anche cercato sul loro sito per vedere se c'era il modello così avevo una foto migliore per voi ma nulla non ci sono e non riesco a trovarli. è anche un peccato perchè non si fanno pubblicità c'è se non avessi visto in vetrina un occhiale da vista con dietro il logo gigante Tiffany non avrei mai detto che li facesse

    RispondiElimina