mercoledì 5 ottobre 2011

Haul ● Sephora, MakeUpForever, Nivea

Salve ragazze! Scusate tantissimo l'assenza ma ormai la scuola è iniziata con tutte le interrogazioni, la prossima settimana compito di matematica (nessuno ha capito nulla), inglese (il mio tallone d'Achille) e latino (ahimè!) quindi capirete che sono FUSA! Questo pomeriggio ho fatto qualche acquisto con mia mamma da Sephora finalmente direi perchè erano settimane che dovevamo andare e questo mi ha tirato su di cuore parecchio :) Non sono riuscita a fare le foto perchè sono tornata tardi quindi le prenderò da internet spero che siano fedeli :) Per tutte le domande o se vi va lasciate un commentino e se volete votate al sondaggio qui affianco a destra :) Quindi ecco i miei acquisti e quelli di mia mamma :)

 Mi serviva un fondotinta liquido per l'inverno, mia mamma stava per prendermi HD Foundation della MakeUpForever ma uno era troppo rosato e il più chiaro era troppo chiaro ma siccome sono ancora un po abbronzata magari quando torno mozzarella provo a vedere com'è perchè è waterproof ma torniamo a questo :) Ha una consistenza di muss (oddio come si scrive?) e la commessa diceva che serve per evitare che la pelle si lucidi. Questa è la foto del colore più chiaro o quasi il numero 20 mentre io ho il 30. Proverò appena passo per prendere il pennello prossimamente :)
Costo 17€ per 30ml (è una mia idea o è caretto?) e scade dopo un anno


 A mia mamma serviva una cipria e mi ha chiesto un consiglio e io subito diretta verso di lei (così gliela fregherò buahaha) :) Cipria trasparente, non ti lucidi nemmeno se ti butti olio in faccia o almeno così dicono :) Anche qui proverò e vi dirò
Costo 31€ per 10g e non c'è scritta la scadenza chissà che non scada mai! ;)

 Per la cipria hanno dato a mia mamma questo pennello che è il 48 e serve proprio per la cipria. Non sembra malaccio ma bisogna lavarlo.







Mia mamma si è fatta "fregare" e glielo hanno dato per pulire il pennello. L'ho provato per pulire i miei pennelli: l'ombretto l'ha tolto benino, una matita no ma devo provare bene. Comunque era un po di tempo che ci facevo un pensierino verso questo prodotto o quello di Kiko e se l'ha preso mia mamma è solo meglio per le mie finanze :)
Costo 7€ per 60ml


Mi sono comprata questa crema idratante per il viso da mettere la mattina. Provandola sul braccio si è assorbita velocemente ma domani mattina proverò sul viso (vai con la sveglia presto!). Ovviamente non l'ho comprata da Sephora ma 5€ per 50ml che scade dopo 12 mesi mi basta :)




E questo è tutto il mio bottino :) Spero vi sia piaciuto! Devo ammettere che sto tenendo a freno la voglia di acquisti per avere soldi sufficienti per la collezione di Clio di cui ho parlato pochi post fa e per fortuna mancano solo 1 o 2 settimane perchè non so per quanto mi tratterrò! ;) Ora torno sui libri, un bacione ♥

13 commenti:

  1. mi piacciono i tuoi acquisti....tranne la crema nivea che è piena di parabeni -.-

    RispondiElimina
  2. ho anche io quella crema.. prima mi piaceva ,ma ora non piu.. anche io andrò alla sephora sabato, ho uno sconto su matita e mascara :)

    RispondiElimina
  3. Per la crema sono ancora giovane e non ho voglia di spendere molto per le creme. Ne ho provato una tutta verde ma ho avuto una reazione allergica quindi preferisco un po di parabeni e amen :)

    RispondiElimina
  4. Quelle tutte verdi spesso danno allergie, ma il fatto che tu sia giovane non significa che non debba fare attenzione a cosa ti spalmi, che poi si pagano le conseguenze con il tempo.
    Ci sono creme che pur contenendo ingedienti chimici non sono nocive come le nivea

    RispondiElimina
  5. Quali ad esempio? Così mi segno il nome e quando finisco questa la provo :)

    RispondiElimina
  6. Si molto, e anche con quelle helan che costano di meno. Sono creme senza petrolati e siliconi, senza conservanti e non testati sugli animali. Inoltre ci sono un sacco di prodotti leggeri, ideali per le giovanissime come te. Ci spendi un pò di più ma almeno sai quello che ti metti sul viso, sicuramente roba più naturale e non nociva.

    RispondiElimina
  7. Devo dire che soprattutto per i capelli sto molto attenta perchè sono così messi male che dopo 20 giorni dal taglio hanno già le doppie punte,certo che bisogna pagare e io al momento non è che possa spendere tanto del tipo mia mamma non mi prenderebbe mai una crema a 20€ per dire. Ma di nascosto compro tutto ;) Dove posso trovare helan? Sinceramente non la conosco proprio!

    RispondiElimina
  8. proprio ieri ho preso la crema aqua sensation e oggi sono passata da sephora per comprare un fondotinta (ero attratta dal nuovo fondotinta di Lancome, ma la commessa, ke era gentilissima, mi aveva consigliato il fondo di sephora)e alla fine ho preso il fondotinta ke hai nominato... avevo già provato un campioncino che era il num 30 (troppo scuro) e quindi ho preso il 25... devo dire ke è molto carino, spero di non rimanere delusa!!!

    RispondiElimina
  9. Io per ora con la crema idratante mi trovo bene, il fondotinta purtroppo è già troppo scuro ma per quelle poche volte che l'ho provato non mi è dispiaciuto, mi sembra che duri abbastanza fissato con la cipria HD. Dimmi poi se ti trovi bene :)

    RispondiElimina
  10. sono già un paio di giorni che la uso e devo dire che dura abbastanza fissata con un po' di cipria e applicata prima del fondo il primer... la metto la mattina e mi dura fino alla sera senza alcun cambiamento!!! avrei preferito un fondotinta liquido, ma il risultato di qst in fondo in fondo non mi dispiace per niente! Anche io sn giovane e mia madre di sicuro non spenderebbe mai 50-60 euro per comprarmi una crema!!! x lei si, x me no!

    RispondiElimina
  11. Beh nemmeno mia mamma per quello :) Già 20€ mi da un'occhiataccia, se voglio un prodotto che costa 60€ mi ride in faccia! Del resto i genitori lavorano tutti i giorni a fanno meno vacanze di noi diciamo che qualche privilegio se lo meritano no? :)

    RispondiElimina