mercoledì 28 settembre 2011

Odio il pc!

Salve ragazze! Oggi avevo quasi finito di fare il filmato mi mancavano 2 immagini di numero e improvvisamente mi parte il programma, ho dovuto chiuderlo perdendo più di metà video :( Sono arrabbiata con il pc e anche con me perchè mi sono letteralmente scordata di salvarlo :( Ormai oggi non posso più recuperare e finire il video perchè avevo lasciato da parte i compiti e ora devo finirli, se riesco questa sera vado a vanti ma almeno per oggi non sarà pronto :( Mi dispiace tantissimo
Oggi a scuola interrogazione di latino: 1 ora e 45 minuti (ma è pazza la prof?!) di terrore e sudori freddi perchè era la prima interrogazione e essendo uscita con il mio ragazzo per festeggiare i 2 anni non avevo studiato molto ma alla fine 6+ il voto più alto su quattro interrogati sono contenta ma mia mamma meno :) E voi come avete iniziato la settimana? Lasciate un commentino se volete e votate il sondaggio :) Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento