martedì 27 settembre 2011

Pupa ● Collezione ClioForPupa

Salve ragazze :) Oggi ho visto che Clio ha pubblicato su Facebook la sua collezione con Pupa. Per chi non la conoscesse è una famosissima make up artist italiana che vive a New York con il marito Claudio e i suoi gatti Mimì e Oscar a cui per altro ha dedicato la collezione. Il successo l'ha ottenuto grazie al canale su YouTube dove pubblica diversi video tutorial ecco il link http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp e cosa dire di lei: è davvero bravissime nel trucco direi fenomenale, ha fatto 417 video direi il 90% abbondante di tutorial uno diverso dall'altro fantastica.
Tornando alla collezione ho sbirciato e ne ne sono innamorata, praticamente mi piace tutto, forse 2 cosine o più no ma ecco in dettaglio tutto


 Questa è la palette Mimì (numero 01) come vedete ed è indicata per chi ha gli occhi nocciola e verdi ma a vederla sul sito non mi sembra completamente inadatta a chi ha gli occhi azzurri, al massimo il colore azzurrino non sta benissimo, gli altri secondo me si. Appena uscirà la collezione andrò a vedere com'è :)
Ecco invece la palette Oscar (numero 02) adatta per occhi azzurri e marroni ed è quella che mi piace proprio perchè è adatta al mio colore di occhi :) Certo che però mi ispirano i marroncini dell'altra :D








Questa è la descrizione delle palette: Palette Ombretti Multiuso Due inedite palette che si ispirano ai colori dei protagonisti della collezione.
Ogni palette è composta da 1 ombretto satinato e 3 ombretti perlati da utilizzare singolarmente o abbinare tra loro.
Anche come eyeliner per una resa naturale e sofisticata. La palette MIMI è ideale per occhi chiari verdi, oppure nocciola; la palette OSCAR per occhi azzurri  o marroni.
Per ora naturalmente non posso fare alcune considerazioni su questi prodotti, certo che da quello che si vede dalle foto i colori più chiari sono identici! E per una palette che costa 16,50€ (prezzo CONSIGLIATO sul sito quindi è probabile che in negozio costi di più!) mi aspettavo almeno che non ci fossero colori uguali. Il packaging è carino perchè ci sono i gattini diversi per palette. Certo mi aspetto una super scrivenza dei colori da Clio!


 Questa è una matita dal finish metallico color oro (colore 01). Personalmente l'oro è un bel colore, speriamo scriva nella rima interna!


E questa è sempre una matita dal finish metallizzato di un bel blu carico (colore 02). Questa sono indecisa perchè matita blu su occhi azzurri-grigi mmm.. Voi cosa dite?

Ecco la descrizione di Pupa: Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata
Due matite automatiche dal colore intenso e dal finish metallico.
La speciale formula cremosa consente un’applicazione semplice e veloce.
Non necessitato di essere temperate.
Sicuramente colori bellissimi! Mi piacciono entrambi solo che non so se prendere la seconda con il mio colore degli occhi. Devo dire che il finish metallizzato mi attira visto che non ho nessun prodotto con questo effetto, spero soltanto che scrivano nella rima interna. Anche qui costo alto 13€ sempre consigliato, in genere dicono tutti che le matite di Pupa siano davvero valide speriamo!

Ecco l'unico gloss della collezione :) Un nudo con sottotono rosa, devo dire che mi piace molto perchè con una palette e questo gloss ti fai un trucco giorno e un trucco da sera. Ovviamente da provare e possibilmente avere! :)
Questa è la descrizione sul sito: Gloss Labbra Colore Luminoso Per labbra dal colore pieno, intenso e naturalmente luminoso effetto ‘nude look’.
Finish ultra-lucido e aderenza perfetta grazie ad una nuova formula con mix di agenti filmogeni.
L’applicatore in pelo garantisce il massimo rilascio del colore.
Ha un piacevole profumo di vaniglia.
Direi che questo è un prodotto che vorrei prendere assolutamente con la palette 01 :) Costo consigliato 14,50€

Base occhi! Dal colore non sembra adatta alle carnagioni scure (perchè nessuno fa prodotti per le ragazze di colore? Non è giusto per me!).
Ecco la descrizione sul sito: Base Occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante
Una crema che favorisce la stesura e la tenuta dell’ombretto, prolungandone la durata nel tempo.
Leviga e minimizza le discromie della pelle.
E’ da applicare prima dell’ombretto.
Speriamo regga, io ho la Primer Potion che non è miracolosa, costa ed è difficile da trovare, magari questa è una sostituta :) Costo consigliato 12,50€

 Siamo agli ultimi prodotti :) Gli smalti di Pupa dicono tanti che siano davvero validi proveremo! Questo è il 903 sinceramente un colore che non mi ispira tanto, mi sembra un colore già visto. Non so se acquistarlo



Questo invece è il numero 909, un grigio marroncino davvero invitante :) Anche questo un prodotto che voglio assolutamente!
Ecco la descrizione sul sito: Smalto Brillante Non poteva mancare il tocco finale per completare il look di Clio!
Due eleganti colori per una manicure chic e bon ton.
Costo consigliato 5,90€ speriamo bene :)

Sostanzialmente vorrei spendere qualcosa come 80€ ma non so, certo è Clio ma i soldi non cadono dagli alberi. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commentino e ricordatevi del sondaggio! :) Un bacione, ♥

4 commenti:

  1. Ciao! Io sicuramente prenderò la matita oro e il lip! :)

    RispondiElimina
  2. Io non lo so perchè sono comunque una studentessa e non sarebbe una matita da tutti i giorni quindi è un po caretta per me. Sinceramente all'inizio ero molto entusiasta per tutto, volevo spendere i miei 100€ per questa collezione e via ma riflettendoci meglio credo sia più conveniente per me fare economia :)

    RispondiElimina
  3. Le matite costano il doppio rispetto una Kiko e il triplo rispetto una Essence, ma la qualità è imparagonabile.
    Se ti piace il colore vale la pena prenderla. Anche la base ombretto è da provare....il resto niente di imperdibile, certo 100€ non ce le butterò, ma la matita oro la prendo sicuro.

    RispondiElimina
  4. Certo, devo provare a vedere se trovo magari qualche cosa simile dalla Kiko ad esempio lo smalto 909 e il gloss che mi piacciono un sacco solo che 20€ sono tanti per chi non lavora! :)

    RispondiElimina