mercoledì 21 settembre 2011

Ci sono ancora :)

Salve ragazze/i :) oggi ero stra super colma di compiti! A dire il vero non li ho ancora finiti, passerò la prima notte sui libri (viva il liceo scientifico!). Prendo 5 minuti solo per dirvi che va tutto bene, domani dovrei riuscire a fare il tutorial del trucco che userò nel concorso che vi ho citato, forse passo anche da Sephora non so di preciso quando ma devo andarci perchè mia mamma deve prendere una cipria (HD Make Up Forever sarai mia si fa per dire) e ne approfitterò per prendere qualcosa se riesco :) Sono al settimo cielo ahahaha! Non so se sarò molto presente in questi giorni perchè giovedì dovrei uscire, venerdì ho una visita oculistica di controllo (ho un piccolo problema oltre a non vederci benissimo, nulla di grave ma devo andare ogni 6 mesi a farmi accecare e pizzicare l'occhio con colliri strani). Voi sappiate che ci sono ancora e non mollo il blog! :) Grazie mille per il continuo sostegno che mi fate, siete dolcissime! Se avete richieste commentate, idem per i consigli e se volete c'è un sondaggio sulla destra  :) Ora torno sui libri (vi prego rapitemi!), buonanotte e un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento